Buon Anno a tutti Voi del forum, e come dire anno nuovo e ........ nuovi problemi con la 147 :wall) .. Stamattina ho acceso la nasona e mi è saltato subito a l'occhio che durante il check mancava una barretta di olio al max, niente di strano dico io ci può pure stare un lieve consumo, devo premettere che ho un JTDM 120cv con 26.000km e quasi quattro anni. Apro il cofano e faccio il rabbocco di olio e mentre sto per chiudere mi accorgo di una cosa strana, noto che sui colli e sull'attuatore turbina e zone di li appresso delle gocce essicate rosa. Guardo meglio e noto che anche la ventola di raffredamento ha degli scoli "ormai asciugati" di una sostanza rosa. Mi metto un pò alla ricerca del fattaccio sperando che sia dell'acqua sporca entrata dal davanti e noto subito che sul radiatore acqua si notano degli aloni di rosa. La vaschetta del liquido anch'essa si trova di poco al disotto del minimo, e allora ho subito pensato al peggio, al radiatore bucato. E allora accendo la macchina e la faccio entrare in temperatura e noto che sul radiatore si forma un piccolo alone di umido, ma dico io ma come cazz... può succedere che su una macchina relativamente nuova succeda questo????? :swear) Pultroppo sono fuori garanzia e quindi dovrò sborsare di tasca mia, ma secondo voi quanto potrà costare il tutto? Grazie.