Radiatore Aftermarket

manet

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
158
0
16
brescia
Buongiorno a tutti e bentrovati.

Ho bucato il radiatore, con diagnosi confermata.

Il pezzo è questo: radiatore acqua: 51702463 - 230,17 euro(grazie al posto di yugs).

Ho trovato questo: cgi.ebay.it/51702463-RADIATORE-ALFA-ROMEO-147-/400081992770, ma ho dei dubbi. Questi:

il codice coincide ma la scatola ha loghi lancia e fiat (e non alfa, considerando che il pezzo non è universale);

il prezzo sembra un po' troppo basso...

Chiedo allora un parere.

manet
 
Il prezzo è così basso per una semplice ragione: il radiatore in questione anche se originale, è molto vecchio ed è una rimanenza di magazzino. Questo lo deduco dal fatto che i loghi nella scatola sono quelli prima del cambio del marchio. ad oggi questo radiatore che vende costa 187,15€ nuovo ed l'ultima versione con filtro disidratatore all'interno. Confermo che questo codice è per alfa 147 1.6 twin spark 76 e 88kw e per il 2.0 twin spark.
 
MarcoOk":7g8e3rl3 ha detto:
Il prezzo è così basso per una semplice ragione: il radiatore in questione anche se originale, è molto vecchio ed è una rimanenza di magazzino. Questo lo deduco dal fatto che i loghi nella scatola sono quelli prima del cambio del marchio. ad oggi questo radiatore che vende costa 187,15€ nuovo ed l'ultima versione con filtro disidratatore all'interno. Confermo che questo codice è per alfa 147 1.6 twin spark 76 e 88kw e per il 2.0 twin spark.


Ma il filtro disidratatore non è quello del radiatore del condizionatore? Non sono cosa diverse?
 
manet":dxgg0mfh ha detto:
MarcoOk":dxgg0mfh ha detto:
Il prezzo è così basso per una semplice ragione: il radiatore in questione anche se originale, è molto vecchio ed è una rimanenza di magazzino. Questo lo deduco dal fatto che i loghi nella scatola sono quelli prima del cambio del marchio. ad oggi questo radiatore che vende costa 187,15€ nuovo ed l'ultima versione con filtro disidratatore all'interno. Confermo che questo codice è per alfa 147 1.6 twin spark 76 e 88kw e per il 2.0 twin spark.


Ma il filtro disidratatore non è quello del radiatore del condizionatore? Non sono cosa diverse?

Si però eper dice così, probabilmente è all'interno del radiatore non so bisognerebbe ti rispondesse qualcuno che ne sa di più sui TS
 
Ho risolto:

per la mia 1.6 105 del 2006 il codice del radiatore acqua motore è il 50502127 (e non il 51702463 come riportato nelle sezioni "codice ricambiper alfa 147" e" Elenco codici ricambi fra i più richiesti per 147").
 
Top