radiatore 1.9 jtdm... è dritto o leggermente curvato?

pikuser5

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
18
0
1
37
Rimini
Ciao ragazzi
qualcuno di voi potrebbe dirmi se il radiatore "piu verso il paraurti" del 1.9 jtdm è leggermente curvato verso il motore?
perche un ragazzo la visto e mi ha detto che secondo lui è piegato ma non dovrebbe esserlo... l'aria condizionata funziona regolarmente quindi non è rotto!
pero' mi ha messo questo dubbio fatidico!!!!!!!!!!
 
nessuno che ha voglia di dare una controllata al suo radiatore?! non vi chiedo di smontare tutto!!! basta guardare dalla fessura che ce vicino al gancio del cofano!
 
maxxx147":2csmve7g ha detto:
controllato apposta per te :nod) rigorosamente tutto dritto se vuoi posto una foto in serata o domattina

Allora mi sbaglio con qualche altra auto... mi ricordo che su una era leggermente piegato..
 
maxxx147":2s320h4l ha detto:
controllato apposta per te :nod) rigorosamente tutto dritto se vuoi posto una foto in serata o domattina
grazieeeeeee!
guardando bene oggi sotto il sole ho visto che il mio è proprio leggermente ricurvo... una cosa minimale!!!!!!!!! strano... perche per prendere botte li è dura visto che davanti ce tutta la piastra di ferro distante almeno 5 cm... bohhhh :wall) ci vorrebbe una gran bella botta per arrivare a storgere il radiatore...
amen..
 
pikuser5":36fuujzv ha detto:
maxxx147":36fuujzv ha detto:
controllato apposta per te :nod) rigorosamente tutto dritto se vuoi posto una foto in serata o domattina
grazieeeeeee!
guardando bene oggi sotto il sole ho visto che il mio è proprio leggermente ricurvo... una cosa minimale!!!!!!!!! strano... perche per prendere botte li è dura visto che davanti ce tutta la piastra di ferro distante almeno 5 cm... bohhhh :wall) ci vorrebbe una gran bella botta per arrivare a storgere il radiatore...
amen..



L'hai presa usata l'auto?Magari ha preso qualche botta in precedenza.Non credere che ci voglia tutta questa gran botta per arrivare a toccare il radiatore,la :inocchio) davanti è abbastanza fragile
 
nuova!
la flessione è minima e sul radiatore non ci sono segni o lamelle piegate! se un radiatore prende una botta di sicuro si piegano le lamelle e si bozza...
di fatti non riesco a capire... sara' che la cosa è proprio piccola...
 
pikuser5":3bqcr6dh ha detto:
nuova!
la flessione è minima e sul radiatore non ci sono segni o lamelle piegate! se un radiatore prende una botta di sicuro si piegano le lamelle e si bozza...
di fatti non riesco a capire... sara' che la cosa è proprio piccola...



Si infatti un radiatore che riceve una toccata seppur minima si vede come dici tu dalle lamelle che non stanno più dritte o da segni,allora l'unica è che è stato montato storto :OK)
 
pikuser5":2qtb3ons ha detto:
Ciao ragazzi
qualcuno di voi potrebbe dirmi se il radiatore "piu verso il paraurti" del 1.9 jtdm è leggermente curvato verso il motore?
perche un ragazzo la visto e mi ha detto che secondo lui è piegato ma non dovrebbe esserlo... l'aria condizionata funziona regolarmente quindi non è rotto!
pero' mi ha messo questo dubbio fatidico!!!!!!!!!!


Ho la macchina dal carrozziere con il paraurti smontato e anche noi abbiamo visto che il radiatore è leggermente piegato verso l'interno, credo che sia una "caratteristica" di alcune :inocchio) perchè prima del radiatore c'è la traversa quindi con una bottarella non si piegherebbe...Allego qualche foto

06072009034.jpg

06072009035.jpg

06072009036.jpg
 
Top