Rachel work in garage :-)

$$tama$$":2nf60uis ha detto:
Preso sempre su ebay pagato intorno ai 70 con la spedizione ma dell'helvetia che ha creato la loro pagina su ebay.. :OK)
allora stai pu tranquillo che ti arrivera' il silicone trasparente!!! un consiglio, quello al massimo usalo per rifinire i contorni della vasca da bagno o piatto doccia, non usarlo assolutamente per incollare lo spoiler!
per il montaggio affidati ad un bravo carrozziere o meglio ancora a qualche centro di installazione cristalli, che sul fatto di incollaggio ne sanno qualcosa di piu' :OK)
 
credo che nei negozi di vernici la trovi
devi segnarti il codice che c'è sull'etichetta sul montante del cofano posteriore (la mia è li, non so però se sono tutte uguali)
il problema più grosso è sfumare la carrozzeria, altrimenti si vede che il pezzo è stato verniciato dopo
e comunque sarebbe meglio usare un forno per far seccare subito la vernice
 
meglio far fare al carrozziere.
le bombolette vanno usate solo per PICCOLI ritocchi.
primo perché, come dice anakin, non è facile sfumare.
secondo, perché la vernice originale (e che anche il carrozziere usa) è sempre doppio strato, colore più seconda passata di trasparente.
mentre la bomboletta è tutto in uno.
e cmq anche il carrozziere a volte ritocca leggermente il colore rispetto al codice, che usa come punto di partenza
 
Ragazzi domani la piccola va dal carrozziere per montare lo spoiler :) ah poi volevo chiedervi ho letto un po' per la rimozione della EGR ma io che ho un jtd115 cv del 2005 quale procedimento seguo quello per il il jtd fino al 2004 o quello per il jtdm post 04??
 
$$tama$$":6uxuuj7d ha detto:
Ragazzi domani la piccola va dal carrozziere per montare lo spoiler :) ah poi volevo chiedervi ho letto un po' per la rimozione della EGR ma io che ho un jtd115 cv del 2005 quale procedimento seguo quello per il il jtd fino al 2004 o quello per il jtdm post 04??
penso che uno valga l'atro
 
Ecco lo spoilerino ;)
1328966619375.jpg

1328967004136.jpg

1328967183221.jpg
 
complimenti...bello lo spoilerino,identico al mio...
solo una nota,una piccola nota negativa...
cambia quei cerchi,le stanno proprio male...sembrano cerchi audi/VW :ka) :ka)
non me ne volere,so che sto sbagliando a dirtelo...
 
maxxx147":2wmvhno2 ha detto:
complimenti...bello lo spoilerino,identico al mio...
solo una nota,una piccola nota negativa...
cambia quei cerchi,le stanno proprio male...sembrano cerchi audi/VW :ka) :ka)
non me ne volere,so che sto sbagliando a dirtelo...

Lo spoilerino è una finezza che mancava. Quoto max per i cerchi ma ovviamente son gusti personali.

ps: carica le foto in un formato più piccolo se no il caricamento è troppo lungo :grazie)
 
le scritte io le lascerei perchè permettono un minimo di riconoscibilità! se poi è con la M rossa della 150 cavalli... :sbav) io avrei tolto quelle del concessionario e stop :spin)
 
Top