Racconto epico (quasi barzelletta)

SilvioX147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
3,748
0
36
49
Milano
".......Appena uscita dalla doccia... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "che bello sarebbe avere le tette più grosse"

Mio marito -che ha sentito- invece di dire "ma non è vero!", come suo solito, dice "se vuoi che ti crescano,devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi".

Molto dubbiosa,ma decisa a provare tutto,prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiedo "ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde "Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni".

"Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?"

"Beh, se ha funzionato con il sedere, perchè no?"

Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà a camminare... "

:asd) :asd) :asd)
 
Mi è arrivata anche a me in mail....prontamente inoltrata alle amiche :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

Spettacolare! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bellissima Silvio, bellissima davvero!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top