Quotazione usato

GT3.2

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
479
0
16
Lombardia
Auto come da firma GT 3.2 V6 24V 240cv settembre 2004 26k km.

Non vendo niente :culo) :culo) :culo) mi servirebbe solo la quotazione Quattroruote ed Eurotax per definizione del valore assicurato. grazie :OK)
 
nessuno mi riesce ad aiutare? :help) :help) :grazie) :grazie)

almeno se riuscite ad indicarmi su che riviste (oltre a quattroruote) posso trovare quotazioni attendibili (possibilmente sia quattroruote che eurotax)

grazie!!!
 
su 4 ruote è quotata solo la 3.2 V6 24V Luxury a 23.100 Euro del 2004.

Da Eurotax (fonte concessionario) la 3.2 V6 24V del 2004 vale 21.000 Euro.

Questa la scala di svalutazione finora:

nuova: 36.000 EUR
1 anno: 24.000 EUR
2 anni: 21.000 EUR

morale: mannaggia a me se la prossima macchina non la compro usata di qualche mese :wall) :wall) :wall)
 
a me la quota 10mila su entrambi?? te ne do 11, affare fatto ???
oppure tu mi dai la belva, + 5mila euricchi ed io ti do il mio mjet 2005 con 40mila km....affare fatto.....

ehehehehehehe

che bestia che hai.........vendimi solo il motore, please :D
 
Spiacente devi rivolgerti al concessionario Volkswagen di xxxxxx perchè l'ho appena data dentro per una Golf Plus turbodiesel :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
GT3.2":1f8zar6i ha detto:
Spiacente devi rivolgerti al concessionario Volkswagen di xxxxxx perchè l'ho appena data dentro per una Golf Plus turbodiesel :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Almeno hai preso la plus :crepap) :crepap)
 
balu78":29kvr3vs ha detto:
Almeno hai preso la plus :crepap) :crepap)

sai com'è, nell'impossibilità di permettermi il mio sogno, ovvero la Citroen Picasso :cesso) ...sono andato su qualcosa di quasi altrettanto tondeggiante :sedia)
 
cmq raga, faccio una foto e ve la posto....
un mio amico ha un golf plus tdi 140 mappato a 180 con i 17 (modello s8 ) che escono dai passaruota, assetto ribassato, tetto in cristallo e cambio automatico sequenziale dsg.....non sarà di certo il gt 3200 e nemmeno il mio gt 1900, ma vi assicuro che è una bestiolina niente male. e poi non ha mai avuto il minimo problemino.
 
Top