quotazione usato nasona

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
Secondo voi vendendo privatamente che quotazione viene fuori per una jtd 115 cv progression 2005 ottimo stato....
grazie :OK)

Lucadj2":3hr06nck ha detto:
Tra i 9.000 e 10.000€ per essere piu preciso guarda 4ruote :OK) ciao

Magari si trovassero veramente a quei prezzi.... qui te ne chiedono 7500-8000 per una progression del 2002 i privati e anke 9000 i conce sempre del 2002.... figurati una del 2005...

Cmq la quotazione a dicembre era 10600 diciamo che se lo stato è buono sugli 11000 è un prezzo onesto, magari anke 11500

klax":12cp2xrj ha detto:
Lucadj2":12cp2xrj ha detto:

Magari si trovassero veramente a quei prezzi.... qui te ne chiedono 7500-8000 per una progression del 2002 i privati e anke 9000 i conce sempre del 2002.... figurati una del 2005...

Cmq la quotazione a dicembre era 10600 diciamo che se lo stato è buono sugli 11000 è un prezzo onesto, magari anke 11500

La quotazione di 4ruote posso dirti che la rispetta solamente se uno ha un grave problema economico e gli serve liquidità immediata la vende a quel valore,altrimenti una persona che l'ha comprata pagandola oltre i 20.000€ con sacrifici gli dia fastidio regalarla dopo soli 5/6 anni a quello che dice il mercato :OK)
Mio zio mi ha ceduto gratuitamente ad inizio Dicembre la sua :inocchio) e la tengo come seconda perchè di darla al concessionario :alfa) che gli dava solo 4.000€ puzzolosi per una macchina che farà sei anni a fine 2008,senza nemmeno un graffio e tagliandata ogni 10.000km praticamente perfetta perchè un maniaco :alfa) e delle auto poi con 135.000km e di km ne farebbe ancora tanti,ha preferito cederla a me che farci guadagnare loro :OK)

andrea5887":1ug3320l ha detto:
klax":1ug3320l ha detto:
Lucadj2":1ug3320l ha detto:

La quotazione di 4ruote posso dirti che la rispetta solamente se uno ha un grave problema economico e gli serve liquidità immediata la vende a quel valore,altrimenti una persona che l'ha comprata pagandola oltre i 20.000€ con sacrifici gli dia fastidio regalarla dopo soli 5/6 anni a quello che dice il mercato :OK)
Mio zio mi ha ceduto gratuitamente ad inizio Dicembre la sua :inocchio) e la tengo come seconda perchè di darla al concessionario :alfa) che gli dava solo 4.000€ puzzolosi per una macchina che farà sei anni a fine 2008,senza nemmeno un graffio e tagliandata ogni 10.000km praticamente perfetta perchè un maniaco :alfa) e delle auto poi con 135.000km e di km ne farebbe ancora tanti,ha preferito cederla a me che farci guadagnare loro :OK)

solo 4000 euro.....
l'auto conviene togliersela o il primo anno....oppure dopo 10 anni.......

Purtroppo si,solamente 4.000€ gli hanno offerto,comunque anch'io la penso come te,o la dai via dopo un anno la macchina o la sfrutti finchè non muore e comunque dopo averne comprate tre nuove la prossima sarà sicuramente una km0,tanto appena metti il muso fuori dal concessionario l'IVA della nuova già l'hai perduta

concordo Andrea: conviene tenerle 10 anni fino a quando le porti alla frutta...
e la prossima sarà una km0, rinunci a scegliere qualcosa ma almeno risparmi un 20 %.
Questo ovviamente vale solo se acquisti in contanti, però. Perchè se finanzi, solo sul nuovo riesci a spuntare i tassi 0. Quindi, a conti fatti, spesso la differenza si assottiglia molto...

Il Capro Espiatorio":3uq2exig ha detto:
e la prossima sarà una km0, rinunci a scegliere qualcosa ma almeno risparmi un 20 %.
Questo ovviamente vale solo se acquisti in contanti, però. Perchè se finanzi, solo sul nuovo riesci a spuntare i tassi 0. Quindi, a conti fatti, spesso la differenza si assottiglia molto...

Ho capito di aver toppato a farla nuova solo dopo una settimana ad averla presa,purtroppo le restilyng non hanno di serie la pelle e io la volevo nera con la pelle rossa,solo dopo essere salito su una restyling nera con alfatex beige ho capito che era stupenda ugualmente e costava bensì quasi 5.000€ in meno della mia e le effettive scomodità della pelle,come delicatezza(devo stare attento quando salgo e a che jeans metto),caldo assurdo l'estate e freddo assurdo d'inverno

Il Capro Espiatorio":2pxjkm5q ha detto:
con l'importazione risparmi il 20% e poi sono accessoriatissime, la mia che viene dalla spagna ha quasi tutto e da 26.200€ l ho pagata 21.000€ quindi...