quotazione gt

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
avrei questo quesito quanto potrebbe valere una gt 2.0 benzina del 2005 due proprietari e con 40.000 km all'attivo?
 
BlackPassion":ehh8np75 ha detto:
sul quattroruote la 2.0 jts progression la valuta 16.400
magari se la vendi ad un privato riesci anke a venderla a quel prezzo!
poi dipende com'e' presa...
ma vale + il benza del diesel?
 
BlackPassion":7ojqz6c4 ha detto:
sul quattroruote la 2.0 jts progression la valuta 16.400
magari se la vendi ad un privato riesci anke a venderla a quel prezzo!
poi dipende com'e' presa...

...se non si sbriga a venderla, tra due anni quella macchina quando sarà tolta dalla produzione non varrà nemmeno 8-9.000 euro, come le 156 giugiaro...
 
onka79":3h8o6lxs ha detto:
BlackPassion":3h8o6lxs ha detto:
sul quattroruote la 2.0 jts progression la valuta 16.400
magari se la vendi ad un privato riesci anke a venderla a quel prezzo!
poi dipende com'e' presa...
ma vale + il benza del diesel?

in genere vale di più un diesel che un benzina, a parità di allestimento.
Poi se per la Gt le cose sono diverse.... Ad esempio la FORD vende i benzina e i diesel allo stesso prezzo, ma in Alfa le macchine nuove in genere a parità di allestimento costano di più se sono diesel.
 
Se consideri che la mia BL2 del dic 06 (quindi l'ultimo allestimento BL con gli interni in pelle nero rossa) con antifurto e sensori dop o1 anno e 2 mesi e 16000Km mi viene valutata 19500€... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Mithrandir":22yt1jfo ha detto:
Se consideri che la mia BL2 del dic 06 (quindi l'ultimo allestimento BL con gli interni in pelle nero rossa) con antifurto e sensori dop o1 anno e 2 mesi e 16000Km mi viene valutata 19500€... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se la tua opera d'arte è 1.9 Mjet la valutazione di 19500 è esclusivamente perchè ti vogliono rosicchiare il prezzo a te per venderla subito guadagnandoci tanti soldi.
Tra privati quella da te descritta vale almeno, secondo il mio modesto parere, 23000€ (giusto per venderla subito).
 
con 2 proprietari, direi 16.000 se in buone condizioni, o magari anche qualcosa meno
 
gargamella":zeu7jpbk ha detto:
Mithrandir":zeu7jpbk ha detto:
Se consideri che la mia BL2 del dic 06 (quindi l'ultimo allestimento BL con gli interni in pelle nero rossa) con antifurto e sensori dop o1 anno e 2 mesi e 16000Km mi viene valutata 19500€... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se la tua opera d'arte è 1.9 Mjet la valutazione di 19500 è esclusivamente perchè ti vogliono rosicchiare il prezzo a te per venderla subito guadagnandoci tanti soldi.
Tra privati quella da te descritta vale almeno, secondo il mio modesto parere, 23000€ (giusto per venderla subito).

beh considerando che l'ho pagata 35000€...almeno 25000 li vorrei...ma la mia era la valutazione per l'assicurazione e ha preso 4 ruote
 
Top