Quotazione febbraio

vanderlamen

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2006
110
0
16
Roma
Qualcuno sa darmi la quotazione di 4ruote di febbraio della mia :inocchio) ?
E' un 1.9 3p distinctive 115cv del 4/2002.
Mi serve per aggiornare il valore dell'incendio/furto in scadenza.
Grazie a tutti!
 
Posso postartelo io in serata...
altrimenti fai un preventivo con un' assicurazione on-line, in genere a me appare anche il valore commerciale dell'auto nel caso volessi stipulare la polizza furto... E nel mio caso coincideva quasi perfettamente con il valore quatroruote
 
ionics":1r39me17 ha detto:
Posso postartelo io in serata...
altrimenti fai un preventivo con un' assicurazione on-line, in genere a me appare anche il valore commerciale dell'auto nel caso volessi stipulare la polizza furto... E nel mio caso coincideva quasi perfettamente con il valore quatroruote
Grazie, se puoi postarmelo è meglio. Devo rinnovare entro la settimana prossima, ma le ass.ni aggiornano i listini con un po' di ritardo, quindi hanno ancora le quotazioni di gennaio. Perché regalargli pure sti pochi euro?
Grazie ancora!
 
Ti consiglio comunque di verificare se la tua assicurazione prende a riferimetno la quotazione "Quattroruote" oppure la quotazione "Eurotax"... Nel mio caso su Eurotax l'auto è valutata quasi 2000 euro in più!
 
ionics":l90ceepm ha detto:
Ti consiglio comunque di verificare se la tua assicurazione prende a riferimetno la quotazione "Quattroruote" oppure la quotazione "Eurotax"... Nel mio caso su Eurotax l'auto è valutata quasi 2000 euro in più!

Quoto in pieno :nod)
 
ionics":19pfz56k ha detto:
Allora la quotazione du una 147 Jtd distinctive 3p. del 2002 sul numero di febbraio di quattroruote è 8.550 euro.
Molte grazie, sei stato gentilissimo!
Comunque sì, la mia prende a riferimento 4ruote.
Grazie ancora!
 
Top