Quotazione Alfa 147 Q2

Gianluca84

Nuovo Alfista
31 Marzo 2012
58
0
6
Vorrei sapere la quotazione di un'alfa 147 Q2, su quattroruote la Q2 non c'è.

Vorrei aspettare gennaio 2013 sperando che ci sia una svalutazione per comprare una 147 Q2 usata e vorrei sapere attualmente qual'è la sua valutazione

sicuramente dipende anche dall'anno di immatricolazione. poi dovrai vederein che stato la trovi, il valore di quattroruote è un valore indicativo, non asosluto.

se il Q2 non c'è, prendi quella che più ci assomiglia come allestimento e poi ricarica un po ad occhio, sicuramente non vai poi così lontano dalla valutazione

quella che ci si avvicina di più è la 147 1.9 150cv distinctive, e ora la versione immatricolata 2007 è valutata 7200€

la q2 a quanto potrebbe stare?

si, ma se vai a cercare in vendita auto a prezzi quatroruote trovi solo delle carcasse.. calcola sempre qualche migliaio di euro in più, oltre all'eventuale manutenzione che dovrai fare appena presa.. secondo me una cifra realistica è intorno ai 10/11.000 euro per una bella q2 non troppo chilometrata..

elvis":2ycgnn2r ha detto:
si, ma se vai a cercare in vendita auto a prezzi quatroruote trovi solo delle carcasse.. calcola sempre qualche migliaio di euro in più, oltre all'eventuale manutenzione che dovrai fare appena presa.. secondo me una cifra realistica è intorno ai 10/11.000 euro per una bella q2 non troppo chilometrata..

Penso anche io

elvis":3sbb1u4t ha detto:
si, ma se vai a cercare in vendita auto a prezzi quatroruote trovi solo delle carcasse..

la mia, solo ora stà cominciando a cioccare a livello di sospensioni, per il resto è tenuta molto bene secondo 4ruote di agosto (prezzo invariato negli ultimi 3/4 numeri) vale 1.900 euro. da sottrarre ulteriori 1.200 euro se la vendo a un concessionario, quindi vale 700 euro :asd) :asd) che buffonata :lol2) se penso che non la venderei manco per cifre molto più alte...

Quoto il discordo di Elvis in pieno!Io ti posso dire che da me in zona c'è qualche Q2 in vendita nei vari conce però quelle che stanno sui 9.000€ hanno sui 100.000km o qualche cosa in più pure e sono state trattate a pene di segugio da come stanno internamente(oltrechè potrebbero essere pure schilometrate c'è da pensare pure questo).Mentre se vuoi qualcosa di meglio tipo attorno ai 40.000km/50.000km che stanno bene internamente viaggi tranquillamente sugli 11.000/11.500€.Ad esempio dieci giorni fa ce n'era una bianca che era un gioiello ad un noto conce Lancia sulla Via Prenestina e volevano la bellezza di 14.000 col pp trattabili anche perchè a quel prezzo chi se la prende?Comunque aveva 19.000km(realissimi,ci lavora il fratello di una delle migliori amiche della mia ragazzaI)ed odorava ancora di nuovo dentro oltrechè essere inurtata,però era del 6/2009 :OK)

Io a Maggio ho preso una 120cv mjtd moving a 7900€ su strada del giugno 2009 tenuta in modo maniacale e con 47.000km... certo ha pochi accessori ma per le nostre nasone si trova di tutto a prezzi abbordabili.
L'ho presa perche' era di un cliente del mio meccanico perche' altrimenti c'era da pensare che fosse in parte ricondizionata per come era tenuta...
allo stesso prezzo ci prendevo una grande punto... ma con tutto rispetto sono soddisfattissimo... e vengo da una giapponese!

pierpy_90 GP":397nn2sq ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215719130
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217617162

quindi credo che intorno agli 11 / 12000 euro chiudi per una q2 con pochissimi km (sotto i 50000)... poi forse anche per 9000 se ne trovi una con 70000 km (ne avevo viste in giro).
come prezzi secondo me non sono male... anzi :p
Ma la ducati corse non aveva i cerchi da 18? (il venditore scrive 17)
Quello spoiler al paraurti anteriore (che tra l'altro non ha elencato) è bruttino secondo me

Zurich":144iez64 ha detto:
pierpy_90 GP":144iez64 ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215719130
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217617162

quindi credo che intorno agli 11 / 12000 euro chiudi per una q2 con pochissimi km (sotto i 50000)... poi forse anche per 9000 se ne trovi una con 70000 km (ne avevo viste in giro).
come prezzi secondo me non sono male... anzi :p
Ma la ducati corse non aveva i cerchi da 18? (il venditore scrive 17)
Quello spoiler al paraurti anteriore (che tra l'altro non ha elencato) è bruttino secondo me

quella x me non è nemmeno una ducati corse xD
sec me è una 150 cv con cerchi e cose varie...
cmq era per far vedere che 147 messe bene (apparentemente) ci sono.. ed ho mostrato il prezzo... anke se x 10000 euro... io non comprerei una 147... anke xkè l'ho fatto... e me ne sono pentito della spesa...

pierpy_90 GP":14cmjtv1 ha detto:
quella x me non è nemmeno una ducati corse xD
sec me è una 150 cv con cerchi e cose varie...
cmq era per far vedere che 147 messe bene (apparentemente) ci sono.. ed ho mostrato il prezzo... anke se x 10000 euro... io non comprerei una 147... anke xkè l'ho fatto... e me ne sono pentito della spesa...

pierpy_90 GP Ti ho già richiamato in un'altra conversazione e pregato di non utilizzare scritture in stile SMS, il regolamento di questo forum vieta tale metodo di scrittura. Questo è il secondo intervento che faccio con la stessa motivazione. Gradirei che tu ti attenga al regolamento. Grazie.