Quotazione alfa 147 1,9 16V Mjet Distintive giugno-2003

vincy1981

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
1
0
1
Non riesco a trovare la quotazione dell'alfa 147 1,9 16V Mjet Distintive giugno-2003! Potete aiutarmi...?

Grazie :A)

Non so di che zona sei......conta che la mia è uguale a quella che cerchi o che vendi e al mitico concessionario Baccanelli di Romano di Lombardia (BG) mi hanno dato tra sconto sul nuovo e valutazione usato ben € 16400, comunque alla fine penso che trattandomi bene, solo la valutazione dell'usato sia stata sui 13000! Comunque ottimo prezzo....
Conta che la macchina è perfetta, neanche una sportellata in quanto era appena uscita dal carrozziere in seguito ad un graffio fatto in garage.
Sono in attesa dell BL2 mjet 120 cv

:alfa)

arbi76":2awr9c3k ha detto:
Non so di che zona sei......conta che la mia è uguale a quella che cerchi o che vendi e al mitico concessionario Baccanelli di Romano di Lombardia (BG) mi hanno dato tra sconto sul nuovo e valutazione usato ben € 16400, comunque alla fine penso che trattandomi bene, solo la valutazione dell'usato sia stata sui 13000! Comunque ottimo prezzo....
Conta che la macchina è perfetta, neanche una sportellata in quanto era appena uscita dal carrozziere in seguito ad un graffio fatto in garage.
Sono in attesa dell BL2 mjet 120 cv

:alfa)
Ammazza te l'ha valutata come l'oro!!! A me per una nasona di 3 anni, sempre mjet 16V, in più coi cerchi e altre piccole migliorie da appena 12900! Ed è tenuta in garage, perfetta, paraurti davanti cambiato da poco con un altro originale etc. E infatti me la tengo!!!