quotazione 147

di ritorno dalle concessionarie,notizie poco confortanti,il prezzo migliore,e' stato di 15 K,in strada!nuova da immatricolare,metallizzata e bracciolo.
quella a km zero,non e' sceso di una virgola,a quel punto l'ho mollato!
lunedi' decido sul da farsi! :)

Guarda qui da me a Roma a 13.950 ti danno la 105 progression nuova,sono stato in concessionario la settimana scorsa con un mio amico, mentre a 14.950 il 120 sempre nuovo perciò credo che come prezzo ci sei :OK) ,lascia stare la km0

Il Capro Espiatorio":eqejz6go ha detto:
io la prenderei nuova aggiungendo:
bracciolo
mp3

il bracciolo l'ho fatto mettere,mi sa' che lunedi' la ordino!speriamo bene!
ma ha le stesse candele della 156? fanno sempre 100.000 km?

isla":9gfrxsdq ha detto:
salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una bella 147,il concessionario me ne offre una 1600 5 porte, km zero prima immatricolazione maggio 2007 a seguito gli accessori:
ABS
Airbag
Airbag laterale
Airbag passeggero
Alzacristalli elettrici
Autoradio
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Computer di bordo
Controllo automatico trazione
ESP
Fendinebbia
Immobilizzatore elettronico
Lettore CD
Servosterzo

il tutto a 14.500€
ora non conoscendo il mercato di questa vettura,e il suo reale valore,sono qua a chiedere un vs consiglio.
grazie :help)

Fai come vuoi ma per carità non comprarla da sto tizio, come ti ha già detto 115jtdBologna sono tutti accessori i serie e chi te li spaccia per optional non è una persona di cui fidarsi..Poi per quello che mi riguarda io andrei sul nuovo, un 1.6 105CV te lo acchiappi benissimo con meno di 15k, ma volendo anche il 120. Comunque anche aspettare la Mi.To non sarebbe una cattiva idea :contract)

visto che ci sono...

Quanto potrebbe essere quotata ad oggi la mia?
Solo per capire eh.. al momento non la posso vendere.. perché non la posso ricomperare un'altra macchina nuova :p

1.6 Blackline 105cv 5porte, bracciolo + MP3 + Cruise Control + tetto nero, e le cose di serie di questo allestimeno (cerchi 17, assetto)..

ExTrEmE":fo3haqr6 ha detto:
visto che ci sono...

Quanto potrebbe essere quotata ad oggi la mia?
Solo per capire eh.. al momento non la posso vendere.. perché non la posso ricomperare un'altra macchina nuova :p

1.6 Blackline 105cv 5porte, bracciolo + MP3 + Cruise Control + tetto nero, e le cose di serie di questo allestimeno (cerchi 17, assetto)..

beh se nuova la danno a 15k, se non appena la esci dal concessionario perdi il 20% (iva), fai un po' tu....
le auto come sai sono un pessimo affare: le si comprano e le si tengono finchè non ne vogliono più.. :)

ormai,purtroppo le quotazioni della 147 hanno preso una rapida discesa...o la si vende ora,o la si tiene per molti anni...Guardando la valutazione di 4ruore,sulla tenuta del valore nel tempo,la 147 e' sotto la media,quando un paio di mesi fa,era ancora al di sopra la media...

Il Capro Espiatorio":mvqokgvo ha detto:
beh se nuova la danno a 15k, se non appena la esci dal concessionario perdi il 20% (iva), fai un po' tu....

mha.. vermente usando il configuratore alfa.. vien fuori, per lo stesso allestimento paro paro.. 21.950.. anche perchè pare che i cerchi blackline il configuratore non li metta di serie.. cmq.. anche se fosse un errore, mi sembra che il prezzo non sia cambiato di una virgola.
Poi che si trovino anche delle km.0 progression a 15.000 è un altro conto.. ma una blackline come la mia a 15k nuova non la trovi perdio..

Il Capro Espiatorio":mvqokgvo ha detto:
le auto come sai sono un pessimo affare: le si comprano e le si tengono finchè non ne vogliono più.. :)

che sono un pessimo affare siamo d'accordo.
per la seconda parte, questa è vera se la vettura è fatta bene.

io non mi posso lamentare......strano che la mia 2.0 per 4r vale solo 2/300e in meno della diesel...marzo 2002.....

ExTrEmE":1ftiu6mb ha detto:
Il Capro Espiatorio":1ftiu6mb ha detto:

mha.. vermente usando il configuratore alfa.. vien fuori, per lo stesso allestimento paro paro.. 21.950.. anche perchè pare che i cerchi blackline il configuratore non li metta di serie.. cmq.. anche se fosse un errore, mi sembra che il prezzo non sia cambiato di una virgola.
Poi che si trovino anche delle km.0 progression a 15.000 è un altro conto.. ma una blackline come la mia a 15k nuova non la trovi perdio..

Il Capro Espiatorio":1ftiu6mb ha detto:

che sono un pessimo affare siamo d'accordo.
per la seconda parte, questa è vera se la vettura è fatta bene.

infatti la variabile è "fin quando non ne vorrà più?" :asd)

deciso per la nuova,ora e' il momento del colore,a me' piace il grigio stomboli,chi ha un'auto simile da vedere? il colore dal catalogo sicuramente non rende!! :shrug03)