Menelao
Nuovo Alfista
Bruno147":2t1kqz4b ha detto:io non lo dirò mai... perchè batman è mio amico
batman ***** :asd)
Bruno147":2t1kqz4b ha detto:io non lo dirò mai... perchè batman è mio amico
Bruno147":364ldxj8 ha detto:Leia":364ldxj8 ha detto:che 3d istruttivo :rotolo)
quotare può anche essere un'arma con doppio aglio... facile far fare quello che si vuole a chiunque!
Bruno147":364ldxj8 ha detto:l'Uomo Ragno":364ldxj8 ha detto:che 3d istruttivo :rotolo) PS: Batman *****, ***** chi non lo dice!
Batman SCIEMO!!! :asd)
hotheart82":2ud8xrta ha detto::rotolo) ragazzi ma che vi fumate? :rotolo)
mi sto sbellicando :rotolo)
FasoArna":3jftjsu7 ha detto:Bruno147":3jftjsu7 ha detto:Leia":3jftjsu7 ha detto:che 3d istruttivo :rotolo)
quotare può anche essere un'arma con doppio aglio... facile far fare quello che si vuole a chiunque!
cioè lo fai svenire??? :asd)
FasoArna":3jftjsu7 ha detto:Bruno147":3jftjsu7 ha detto:l'Uomo Ragno":3jftjsu7 ha detto:che 3d istruttivo :rotolo) PS: Batman *****, ***** chi non lo dice!
Batman SCIEMO!!! :asd)
dai bruno almeno dillo corr
Brunetta147":c5fk512u ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) Ohhh! FASOOOOO stai bene? Che succede???
:culo)
FasoRanghinatoreJtd":29i4c2do ha detto:Brunetta147@ministero":29i4c2do ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) Ohhh! FASOOOOO stai bene? Che succede???
:culo)
eh effettivamente oggi ho anche un paio di linee di febbre e straparlo, sembra quasi che mi mettano in bocca parole non mie :asd) :asd) :asd)
sfn":16u0vm36 ha detto:mancio83":16u0vm36 ha detto:piuttosto io vorrei tanto capire come si fa il quote "alla internik"....questo non riesco proprio a farlo... :mecry) :mecry)
bisogna essere internik :asd)