Quest'uomo non merita la vita

Io lo terrei in vita a pane e acqua per farlo :inocchio) :backb) 3 volte al giorno da un nero superinfoiato fino alla morte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
non sono per la pena di morte :KO) troppo facile

e ho perso la fiducia nella giustizia italiana

cosa proporrei io?

l'umiliazione e la tortura.

ovviamente dopo essere stati messi in piazza a lasciare che i parenti di queste piccole vittime ne facciano quello che vogliono, sena però ucciderli, perchè non è ancora finita
 
"Mi sono lasciato andare perchè sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace"

:nono02)

Allora quando attraverso un brutto periodo io ti lego alla macchina e ti faccio fare 4-5 km a stretto contatto con l'asfalto... :sadomaso)
 
La mia personale idea della causa di tutte queste "schifezze" è da ricercare oltre ad una semplice e peraltro giusta condanna al singolo.

Sono profondamente convinto che la dilagante volgarità gratuita, manifesta in qualsiasi mezzo di comunicazione, sia la causa di questo "sentirsi in diritto" di compiere atti disumani.

Non c'è ormai più un programma tv dove non ci sia bella mostra di volgarità. Attenzione che non sono assolutamente un puritano e non vivo condannando chi in tv mostra le tette o che no so io.
Ritengo più dannoso per tutti quella serie di trasmissioni o comunque espressioni che sono volte solo a fare audience tramite la volgarità.
Ma non vedete che anche per radio (vedi qualche Zoo..) si fa uso di linguaggio scurrile e gratuito? A che pro?

Fidatevi che non sono un moralista morigerato che se ne sta chiuso in casa, però nei miei 41 anni di vita non ho mai visto uno schifo del genere come quello che viviamo ora.

Quindi se ammazzo o torturo una ignobile testa di caxxo perchè ha violentato un bimbo o una donna o chissà ancora cosa, secondo me non risolvo un tubo.

Il male va estirpato alla fonte..se vuoi che un albero muoia devi sradicarlo..non basta tagliargli i rami...(non ho nulla contro le piante, era solo uno stupido paragone..)

Scusate il dilungo, ma è un mio personale sfogo...

Non vorrei con questa mia aver urtato l'opinione di qualcuno di voi che rispetto in tutto e per tutto.

Max
 
maxxis":jjrvkk6u ha detto:
Ma non vedete che anche per radio (vedi qualche Zoo..) si fa uso di linguaggio scurrile e gratuito? A che pro?

che centra lo zoo di 105??????
sono un loro ascoltatore/sostenitore, è vero che dicono un sacco di parolacce, ma nel loro linguaggio volgare secondo me la maggior parte delle volte sostengono cose giuste, al contrario di altre situazioni soprattutto televisive dove senza l'utilizzo di volgarità t'incuccano nella testa ciò che siamo abituati a vedere...
giusto perchè li hai menzionati quelli dello zoo... loro ODIANO i pedofili :OK)
 
portnoy147":2y4mp9dy ha detto:
maxxis":2y4mp9dy ha detto:
Ma non vedete che anche per radio (vedi qualche Zoo..) si fa uso di linguaggio scurrile e gratuito? A che pro?

che centra lo zoo di 105??????
sono un loro ascoltatore/sostenitore, è vero che dicono un sacco di parolacce, ma nel loro linguaggio volgare secondo me la maggior parte delle volte sostengono cose giuste, al contrario di altre situazioni soprattutto televisive dove senza l'utilizzo di volgarità t'incuccano nella testa ciò che siamo abituati a vedere...
giusto perchè li hai menzionati quelli dello zoo... loro ODIANO i pedofili :OK)

Rimango della mia idea...se vuoi far spettacolo ed intrattenimento puoi anche farlo senza tanta volgarità...poi ognuno è libero di seguire il proprio programma preferito...che problema c'è?
Sono anzi contento che si schierino apertamente contro i pedofili!!

D'altronde un forum è una piazza aperta al pensiero di tutti...

Ciao..
 
max18":2g1pk4td ha detto:
Io lo terrei in vita a pane e acqua per farlo :inocchio) :backb) 3 volte al giorno da un nero superinfoiato fino alla morte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
grande, ma tre sono meglio di uno :asd) ....e con un bel cosa lungo come un braccio, ovviamente da prendere senza vaselina ne burro.....propio a secco...
 
io gli taglierei le braccia e le gambe e li lascerei li a vegetare tutta la loro vita di merda..... :mitra)


mi vergogno di quello che ho scritto....ma purtroppo è quello che penso..... :shrug03)
 
la società va verso lo sfascio non perchè si fa quello che non si dovrebbe...
ma perchè non si fa quello che andrebbe fatto...
IMHO
 
Satchmoblue":125ls1qi ha detto:
Io resto agghiacciato da tutti questi commenti.
E poi ci lamentiamo che la società va verso lo sfascio.
Mah.

Premesso che penso tu sia un troll visto come rispondi ad altre discussioni, rispondo come se fossi un utente normale;
è anche grazie alla gente che la pensa come te che questi bastardi schifosi continuano ad andare in giro impuniti. Vorrei proprio vedere se la penseresti allo stesso modo se una tua ipotetica figlia fosse stata molestata da questo tizio... :nono02)
 
Top