Questo stuntman cambierà lavoro... se è ancora vivo [video]

ma chi era quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con il giubbotto nero che rideva!

se ero un amico dello stunt lo ammazzavo a calci e pugni e mozzichi... che rabbi mi fa il non rispetto in queste situazioni... :boxe) :member)

dio che dolore... che dolorre che dolorrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeee :cry: :member)

Gridan/a/6000":ftz8x7l7 ha detto:
ma chi era quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con il giubbotto nero che rideva!

se ero un amico dello stunt lo ammazzavo a calci e pugni e mozzichi... che rabbi mi fa il non rispetto in queste situazioni... :boxe) :member)

dio che dolore... che dolorre che dolorrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeee :cry: :member)

Effettivamente non so chi sia il più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tra i due...

ma quanto mongolo è quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ride...da ammazzarlo di botte...

cavoli comunque se è ancora vivo deve essersi fatto un male pazzesco... :cry:

:eek:o) mammamia che brutto essere investiti dalla propria vettura che male,poveretto :cry:

quello che rideva è proprio un imbeci@@@..... :ignore)

ragazzi è stata una scena bruttissima io l'ho vissuta dal vivo perchè ero ad adria quel giorno ed è stata veramente una brutta scena dal video non sembra ma sotto la macchina ci è rimasto un'eternità!!!cmq si è fatto solo delle fratture fortunatamente!!!era uno stunt di scuola di polizia di mirabilandia

realboy":2od2j1cm ha detto:
Gridan/a/6000":2od2j1cm ha detto:

Effettivamente non so chi sia il più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tra i due...

Quoto...rispetto per le ferite allo stuntman ma mi è sembrato un tantino ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e abbastanza incompetente... :nono02) :nono)

Sciaky147":1j4f0nce ha detto:
si ma per fare il fico....a momenti ci lascia la pelle!
MAH! :KO)
guarda che questo tipo faceva lo stesso numero praticamente tutti i giorni a mirabilandia e secondo me il cambio di terreno gli è stato fatale!!