Questo si che è tuning! Renault Clio

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Stamattina sul GRA di Roma. Le foto erano d'obbligo! :sedia)


 
muhauhahahuauauauahhauauauaauhhau
dio che m...a non capisco con quale coraggio si possa fare una porcheria simile.. piuttosto vado in giro con una panda..

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
secondo me il pezzo forte è la scritta sotto gli sportelli: design by Roberto. Roba da andarne fieri! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Voi non capite. Le antenne a pinna servono a migliorare il distacco del flusso laminare dal tetto, e' un approccio noto e collaudato, ad esempio ne fanno uso le Mitsubishi Lancer Evo IX FQ...

Certo anche la scritta RACING che copre un buon 30% del lunotto posteriore e il copri-sportellino adesivo sullo sportello carburante, insieme, faranno guadagnare come minimo 20cv.
 
vi dirò che dalle mie parti gira una fiesta vecchio modello, con assetto ribassato, spoiler tipo questa clio, ma di colore rosa shocking :asd)
di solito la guida una donna
 
Lungi da me fare commenti di stampo razzista,per carità..ma solitamente,quando incrocio auto conciate in quel modo,mi risparmio di vedere il tipo che guida :asd)
 
E' per gente cosi' che il tuning andrebbe severamente regolamentato!

Un po' come quelle cittadine di riviera che devono vietare a tutte di andare in giro per le vie in bikini per evitare che ci vadano anche gli scorfani :crepap)
 
Top