Questo olio per il cambio va bene!???!?!

Ho pagato 10€ il litro per questo tutto sintetico, il semisintetico sicuramente costa meno...quando lo cambio ti faccio sapere quanto costa :OK)

sbenga":a0lr0lyy ha detto:
bianconero":a0lr0lyy ha detto:
per il discorso della sostituzione dell'olio ti posso dire che io l'ho cambiato adesso e sono a quota 80.000, ti posso confermare che dopo la sostituzione le marce entrano meglio...

quanto hai pagato l'olio in questione?

io dal meccanico olio selenia e mano d'opera ho speso 25 euro mi sembra ottimo...voi che dite?

è anche vero che la settimana scorsa gli ho lasciato 600 euro per variatore e cinchie...ma insomma...
Io ho speso 36 solo di olio :eek:hmamma)
Bah, mi avete convinto, appena ho tempo lo butto dentro e vediamo come va.
Lo volevo lasciare in eredità ai miei figli quell'olio tanto era costoso...

:asd) :asd) :asd) se lo trovo da questo ricambista lo compro pure io :OK)

beh a questo punto ho ulteriore conferma che il mio meccanico è piu che onesto visto il costo medio degli olii per trasmissione

MarcoOk":1582049o ha detto:
sbenga":1582049o ha detto:
bianconero":1582049o ha detto:
per il discorso della sostituzione dell'olio ti posso dire che io l'ho cambiato adesso e sono a quota 80.000, ti posso confermare che dopo la sostituzione le marce entrano meglio...

quanto hai pagato l'olio in questione?

io dal meccanico olio selenia e mano d'opera ho speso 25 euro mi sembra ottimo...voi che dite?

è anche vero che la settimana scorsa gli ho lasciato 600 euro per variatore e cinchie...ma insomma...
Io ho speso 36 solo di olio :eek:hmamma)
Bah, mi avete convinto, appena ho tempo lo butto dentro e vediamo come va.
Lo volevo lasciare in eredità ai miei figli quell'olio tanto era costoso...

:asd) :asd) :asd) se lo trovo da questo ricambista lo compro pure io :OK)

L'olio è questo:

http://cgi.ebay.it/OLIO-CASTROL-MAN...5713487QQihZ019QQcategoryZ38657QQcmdZViewItem

Io l'ho pagato 18 al litro, se vuoi lo provo e se va bene te ne compro due litri e te lo spedisco con scontrino.
Non mi costa nulla, tra l'altro ero pure di fretta, magari lo si trova pure a meno in un centro Castrol.
A me pare esagerato per un 147, è roba da semisportive tipo BMW M3, Boxter etc.