Questo maledetto connect!!!

new147ttista

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
58
0
6
Allor asono finalmente riuscito a trovare i satelliti ne trova dai tre ai sette

un passo avanti

ora c è un altro problema quello della mappa cioè la freccia cammina dopo un bel po di tempo nn si muove al movimento dell auto

kosa dovrei fare??

grazie!

l'hai collegato in rete? cioè sulla schermata trip ti appaiono le informazioni?
ti si accende e spenge con l'auto?
se si è in rete, se no devi collegarcelo, altrimenti il nav è praticamente inutilizzabile.

help

Ho passato una giornata di merda al concessionario per chiedere dell'aggiornamento del mio connect sti mongoloidi dopo una mattina persa con loro mi hanno detto che devono prenotarl e devo lasciare la nasona da loro uan giornata, ma se x l'aggiornamento ci mettono tanto per un pòroblema piu serio mi rottamano l'auto?? so che vado contro il regolamento del forum ma da autodidatta posso farlo io l'agg?? e dove <lo>tnx

Il Connect si spegne ogni 20 minuti? Se si non è in can quindi devi prendere corrente dall'accendi sigari e portarla attraverso un cavo al pin 4... (Premesso che vado a memoria ma mi sembra che il secondo pin in alto a partire dal volante,ovvero a sinistra,)Attenzione che dopo questa operazione il contakilometri lampeggia quindi neccessiti di un antilampeggio. ;)

Se non si spegne e le info come cd\radio te le visualizza sul Trip Computer e in modalita MAin del connect esce l'ora e la temperatura è in rete, quindi non saprei è lasio la parola hai più esperti... :(