Questo kit xenon non costa molto....è una schifezza?

Syndacate":1hjnodrj ha detto:
Girando sulla baia ho trovato questi

http://cgi.ebay.it/SET-LUCI-XENON-ALTA- ... m153.l1262

che dite...sono un pacco??

Ho letto che la lampadina raggiunge i 700 gradi...ma gli xenon non dovrebbero non scaldare???

che centra il vetro della lampada e sempre caldissimo

delle cose cinesi qualcuno dice che non funzionano per più di venti secondi netti
insomma per fare questo lavoro o si fa bene o nisba

montare porcheria poi avere sfarfallamenti colore diverso rottura dopo poco :nono02)

"venditore Ebay":1crar0w1 ha detto:
#
# 8000K (valido per l'utilizzo stradale)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bah...sarò io allora che son ebete che non so che pure i 12000K sono omologati :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Syndacate":s851di8t ha detto:
Ho letto che la lampadina raggiunge i 700 gradi...ma gli xenon non dovrebbero non scaldare???

Gli xenon scaldano, ma sicuramente meno delle alogene!
Figurati se raggiungono i 700 gradi! :)

Compra da roninet (Xenonlamp)e vedrai che non te ne pentirai, è un prodotto ottimo anche se il 99% dei kit xenon sono tutti prodotti in cina...è ovvio....ma non per questo sono da buttare anzi, magari sono da evitare quelli sola :OK)

ragazzi visto che il nostro amico ha già avuto diverse risposte, vi faccio io una domanda + o - pertinente... ma se io oggi monto il kit allo xeno, un domani potrei montare i fari lenticolari mantenendo lo stesso kit?

Fonzie444":3mqufs4p ha detto:
ragazzi visto che il nostro amico ha già avuto diverse risposte, vi faccio io una domanda + o - pertinente... ma se io oggi monto il kit allo xeno, un domani potrei montare i fari lenticolari mantenendo lo stesso kit?

Certo, fai la stessa operazione(buchi la calotta ecc....) cmq per quanto costano sono più che certo che non lo farai mai... :sarcastic)

MarcoOk":3vjosq2g ha detto:
Fonzie444":3vjosq2g ha detto:

Certo, fai la stessa operazione(buchi la calotta ecc....) cmq per quanto costano sono più che certo che non lo farai mai... :sarcastic)

non proprio....i fari lenticolari hanno attacchi diversi...non usano l'h7 come con la parabola...puoi mantenere solo le centraline ma le lampade devi cambiarle :OK)

MarcoOk":30ykm1ng ha detto:
Fonzie444":30ykm1ng ha detto:

mai dire mai... w gli sfasci :asd)

xxandre83_al":30ykm1ng ha detto:
non proprio....i fari lenticolari hanno attacchi diversi...non usano l'h7 come con la parabola...puoi mantenere solo le centraline ma le lampade devi cambiarle

azz... che attacco hanno?

Beh, ma comunque non so se avete notato, il kit fa riferimento al prezzo di una sola lampada con centralina. Calcoliamo il doppio per un kit completo per auto, ci aggiungiamo le spese di spedizione dalla Cina e i possibili oneri doganali e praticamente si arriva alla cifra necessaria per comprare un kit in Italia.....Comunque sono d'accordo con chi dice che i kit sono più o meno tutti uguali, le difettosità sono sempre le stesse e su tutti i kit in commercio.