questo ha dell'incredibile!!!

Gaetano81

Nuovo Alfista
23 Settembre 2010
42
0
6
salve,vi spiego tutto:da poco causa trasferimento sono costretto a tenere la gt all'aperto,quindi ho comprato un copriauto su misura di quelli elasticizzati che"calzano"come un guanto,lenedì metto il telo,piove fino a giovedi,stamani scendo per togliere il telo,mi chino per toglierlo iniziando dall'anteriore e sento un rumore tipo apertura di portiere,alchè mi viene il dubbio che si sia accidentalmente premuto il tasto del telecomando che tenevo in tasca,passo al posteriore e mentre tolgo il telo sento dinuovo quel rumore alchè penso che non avendo aperto la gt,questa si sia richiusa confermando la mia tesi iniziale,MA non appena togliendo il telo da dietro verso avanti,mi accorgo che i finestrini sono entrambi aperti a metà!! :jaw)
dubitando di aver sentito in precedenza quei rumori entro subito in auto per accertarmi che sia asciutta considerando che aveva piovuto tutta la settimana,e per fortuna lo è.adesso il mio grande dubbio è:i finestrini si sono aperti quando ho sentito quei rumori o erano aperti già da tempo?faccio un altro appunto dicendo che mentre toglievo il telo mi sono accorto che si erano formate delle zone di goccioline tali da bagnarmi il telo dall'interno(dove è foderato il tessuto morbido antigraffio),considerando questo e in preda allo stupore mi è balenata un'ipotesi folle,ma stai a vedere che in questi giorni si è creata tanta di quella umidità fuori e dentro la gt,che appena mi sono avvicinato con le chiavi si sono aperti i finestrini per farla uscire?
ma sta macchina è davvero così"inteliggente"?
per favore datemi una risposta esaustiva se no io stanotte non ci dormo!
ps:mi scuso in anticipo qualora ci fossero errori grammaticali o di ortografia,ma sto scrivendo infretta :D e grazie per le risp. in anticipo
 
ci vorrebbe il tenente colombo...
io pure ho il telo come il tuo,ma l'ho messo soltanto 2 volte,problemi legati all'umidita'mi sono capitati,ma con un'altro inconveniente derivato,peraltro, dalle centraline xeno,dopo che le ho spostate ho risolto,concordo che e'stranissimo...
 
Avendo le chiavi in tasca hai premuto inavvertitamente il tasto di apertura per un tempo sufficientemente lungo da far scattare l'apertura automatica dei finestrini.
E' normale.
 
Cerotto":1wfw2y81 ha detto:
Avendo le chiavi in tasca hai premuto inavvertitamente il tasto di apertura per un tempo sufficientemente lungo da far scattare l'apertura automatica dei finestrini.
E' normale.
perchè c'è questa opzione? non la conoscevo...adesso vado a provarla e speriamo sia veramente questa
 
Gaetano81":1wk2tj0o ha detto:
considerando questo e in preda allo stupore mi è balenata un'ipotesi folle,ma stai a vedere che in questi giorni si è creata tanta di quella umidità fuori e dentro la gt,che appena mi sono avvicinato con le chiavi si sono aperti i finestrini per farla uscire?
ma sta macchina è davvero così"inteliggente"?
per favore datemi una risposta esaustiva se no io stanotte non ci dormo!
:crepap)

scusami, non te la prendere :fluffle) , ma dopo 5 anni di forum questa mi mancava!! :asd) :asd) :asd)

confermo che avevi le chiavi in tasca , pantalone stretto ed hai skiacciato il tasto di apertura a lungo
 
Gaetano81":202y2qhp ha detto:
Cerotto":202y2qhp ha detto:
Avendo le chiavi in tasca hai premuto inavvertitamente il tasto di apertura per un tempo sufficientemente lungo da far scattare l'apertura automatica dei finestrini.
E' normale.
perchè c'è questa opzione? non la conoscevo...adesso vado a provarla e speriamo sia veramente questa
deve essere andata così :OK)
 
secondo me è roba da spettri :asd)
scherzi a parte, hai premuto inavvertitamente il tasto del telecomando :spin)
è successa una cosa simile anche a me, mentre mi abbassavo per aprire la saracinesca del box ho sentito che si apriva la macchina... per un momento mi sono sentito come michael knight :asd)
 
Cerotto":1mer6o95 ha detto:
Avendo le chiavi in tasca hai premuto inavvertitamente il tasto di apertura per un tempo sufficientemente lungo da far scattare l'apertura automatica dei finestrini.
E' normale.

la logica è primo schiacciamento del pulsante di apertura....si apre

da aperta una pressione prolungata dello stesso pulsante.... fa calare i finestrini

bastano pochi secondi per avere i finestrini a metà :nod)
 
Ora che faccio mente locale,i primi 3 mesi che avevo la mia si apriva sempre il bagagliaio,ma era esclusivamente colpa mia,schiacciavo involontariamente il telecomando,mica me ne sono accorto subito,l'ho capito solo dopo...dopo che sono stato piu'attento :asd)
 
Gaetano81":1m181hcj ha detto:
Cerotto":1m181hcj ha detto:
Avendo le chiavi in tasca hai premuto inavvertitamente il tasto di apertura per un tempo sufficientemente lungo da far scattare l'apertura automatica dei finestrini.
E' normale.
perchè c'è questa opzione? non la conoscevo...adesso vado a provarla e speriamo sia veramente questa
ti sara'utile in estate questa funzione,mentre arriva alla macchina apri i vetri ed esce il caldo massacrante che c'e dentro,viceversa non dovrai preocuparti troppo se hai chiuso i vetri,tieni premuto a lungo e via :)
 
Cerotto":3j3bfrd0 ha detto:
Avendo le chiavi in tasca hai premuto inavvertitamente il tasto di apertura per un tempo sufficientemente lungo da far scattare l'apertura automatica dei finestrini.
E' normale.

esatto! :spin)
 
ok ho provato ed è come dite voi :p
certo non mi ricordo se le chiavi erano nella tasca dei pantaloni o in quella del bomber,in quest'ultimo caso mi converrebbe chiamare gli acchiappafantasmi :asd)
grazie a tutti per avermi risposto così celermente :clap)
 
Gaetano81":hofvwe3j ha detto:
ok ho provato ed è come dite voi :p
certo non mi ricordo se le chiavi erano nella tasca dei pantaloni o in quella del bomber,in quest'ultimo caso mi converrebbe chiamare gli acchiappafantasmi :asd)
grazie a tutti per avermi risposto così celermente :clap)
He he,bene bene,inoltre non so se la tua lo fa,se apri col telecomando ma non apri la porta dovrebbe dopo un certo tempo richiudersi la centralizzata,senza lasciare la macchina aperta,prova :)
 
fdelia2001":3jh0qxx6 ha detto:
Gaetano81":3jh0qxx6 ha detto:
ok ho provato ed è come dite voi :p
certo non mi ricordo se le chiavi erano nella tasca dei pantaloni o in quella del bomber,in quest'ultimo caso mi converrebbe chiamare gli acchiappafantasmi :asd)
grazie a tutti per avermi risposto così celermente :clap)
He he,bene bene,inoltre non so se la tua lo fa,se apri col telecomando ma non apri la porta dovrebbe dopo un certo tempo richiudersi la centralizzata,senza lasciare la macchina aperta,prova :)
si questo lo avevo già scoperto :OK)
 
GTpassion82":3qfzjqf1 ha detto:
Gaetano81":3qfzjqf1 ha detto:
considerando questo e in preda allo stupore mi è balenata un'ipotesi folle,ma stai a vedere che in questi giorni si è creata tanta di quella umidità fuori e dentro la gt,che appena mi sono avvicinato con le chiavi si sono aperti i finestrini per farla uscire?
ma sta macchina è davvero così"inteliggente"?
per favore datemi una risposta esaustiva se no io stanotte non ci dormo!
:crepap)

scusami, non te la prendere :fluffle) , ma dopo 5 anni di forum questa mi mancava!! :asd) :asd) :asd)

confermo che avevi le chiavi in tasca , pantalone stretto ed hai skiacciato il tasto di apertura a lungo

:lol: :lol: :lol: :lol:


anche a me mancava :D

mistero risolto
 
Top