ragazzi devo dirlo...
non sono uno smanettone dei forum....
non lo sono mai stato...ma ci sono stato in alcuni...
...e posso affermare che qui dentro ci sono persone davvero speciali...
...a partire dal presidente e continuando per i pochi che ho conosciuto dal vivo (data la distanza... :mecry) ) passando per tutti quelli che ci conosciamo solo virtualmente...
qui siamo davvero TUTTI BRAVI RAGAZZI...
persone per bene...davvero tutti uniti da una passione ma TUTTI disposti ad aiutarsi...
tramite pvt ho conosciuto varie persone davvero per bene, gentili...
insomma dovevo dirlo...
questo forum, questo club, è FANTASTICO...
in questa cartella off topic, in cui si parla un pò di tutto, emerge la sensibilità di tutti noi, e sebbene ci siano episodi di incazzature, flame, ribellioni contro lo staf-fascista.... :lol: :crepap) :muaha)
siamo tutti uniti e tutti davvero così genuini...
insomma mi piace l'aria che si respira qui dentro... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) di esistere Virtual!!!
non sono uno smanettone dei forum....
non lo sono mai stato...ma ci sono stato in alcuni...
...e posso affermare che qui dentro ci sono persone davvero speciali...
...a partire dal presidente e continuando per i pochi che ho conosciuto dal vivo (data la distanza... :mecry) ) passando per tutti quelli che ci conosciamo solo virtualmente...
qui siamo davvero TUTTI BRAVI RAGAZZI...
persone per bene...davvero tutti uniti da una passione ma TUTTI disposti ad aiutarsi...
tramite pvt ho conosciuto varie persone davvero per bene, gentili...
insomma dovevo dirlo...
questo forum, questo club, è FANTASTICO...
in questa cartella off topic, in cui si parla un pò di tutto, emerge la sensibilità di tutti noi, e sebbene ci siano episodi di incazzature, flame, ribellioni contro lo staf-fascista.... :lol: :crepap) :muaha)
siamo tutti uniti e tutti davvero così genuini...
insomma mi piace l'aria che si respira qui dentro... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) di esistere Virtual!!!