QUESTO FORUM E' SPECIALE: GRAZIE DI ESISTERE...!!!

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
ragazzi devo dirlo...
non sono uno smanettone dei forum....
non lo sono mai stato...ma ci sono stato in alcuni...
...e posso affermare che qui dentro ci sono persone davvero speciali...
...a partire dal presidente e continuando per i pochi che ho conosciuto dal vivo (data la distanza... :mecry) ) passando per tutti quelli che ci conosciamo solo virtualmente...
qui siamo davvero TUTTI BRAVI RAGAZZI...
persone per bene...davvero tutti uniti da una passione ma TUTTI disposti ad aiutarsi...
tramite pvt ho conosciuto varie persone davvero per bene, gentili...
insomma dovevo dirlo...
questo forum, questo club, è FANTASTICO...
in questa cartella off topic, in cui si parla un pò di tutto, emerge la sensibilità di tutti noi, e sebbene ci siano episodi di incazzature, flame, ribellioni contro lo staf-fascista.... :lol: :crepap) :muaha)
siamo tutti uniti e tutti davvero così genuini...
insomma mi piace l'aria che si respira qui dentro... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) di esistere Virtual!!!

:lol: Stasera stai proprio di buon umore vedo..... :asd) Non è che è una trovata per vendere le frecce bianche a tutto il forum vero?? auhauhauh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non posso che quotarti al 100%!!!!!!!!!! :nod)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!![/b]

FreeJTD":1x7btn45 ha detto:
:lol: Stasera stai proprio di buon umore vedo..... :asd) Non è che è una trovata per vendere le frecce bianche a tutto il forum vero?? auhauhauh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :muaha) :lol2) :lol2)

no no...
ho parlato con un paio di persone in pvt e mi sono reso conto di quanta brava gente c'è qui...anche se lo sapevo già...

:OK)

fart.gif

Ti piace ancora l'aria? :asd)

Sì è vero, il VirtualClub ha davvero qualcosa di speciale, di unico... anche se non lo seguo più da tempo come ai vecchi tempi, posso dire che in questi 4 anni sono arrivate tante persone nuove, molte se ne sono andate, ma lo spirito del Virtual è rimasto sempre lo stesso, e davvero qui ti senti a casa tua, in mezzo a tanti amici anche se non li hai mai visti, eppure ti fidi, ti trovi bene, ti affezioni alle persone.
Io posso dire che qui ho fatto amicizia con tante persone; purtroppo, di persona ne ho conosciute poche, ma in pvt (mail o msn) posso dire di aver stretto davvero delle bellissime amicizie.

Anche io mi sento di ringraziare davvero di cuore tutti quanti, dallo staff a tutti quanti gli altri, perché tutti insieme fanno sì che il Virtual sia quello che è oggi, e che possa esserlo per sempre.

Ciao!

Ragazzi, sento qualcosa crescere in me... :D :love) :love)
Scherzi a parte, mi trovo d'accordo su tutta la linea!!!

33Boxer":nowzjzn1 ha detto:
Sì è vero, il VirtualClub ha davvero qualcosa di speciale, di unico... anche se non lo seguo più da tempo come ai vecchi tempi, posso dire che in questi 4 anni sono arrivate tante persone nuove, molte se ne sono andate, ma lo spirito del Virtual è rimasto sempre lo stesso, e davvero qui ti senti a casa tua, in mezzo a tanti amici anche se non li hai mai visti, eppure ti fidi, ti trovi bene, ti affezioni alle persone.
Io posso dire che qui ho fatto amicizia con tante persone; purtroppo, di persona ne ho conosciute poche, ma in pvt (mail o msn) posso dire di aver stretto davvero delle bellissime amicizie.

Anche io mi sento di ringraziare davvero di cuore tutti quanti, dallo staff a tutti quanti gli altri, perché tutti insieme fanno sì che il Virtual sia quello che è oggi, e che possa esserlo per sempre.

Ciao!

Grazie Sergio...non avrei saputo esprimere meglio di Te, il mio sentimento per il Virtual...!!!

chissà qual'è il segreto!!
cmq anche io mi sono sempre trovato benissimo con le persone che frequentano il virtual,devo dire che mi sono pure innamorato di qualcuna di loro.. :asd) :asd)
beh,amore magari no..

(stavo parlando delle vostre ragazze che credevate!) :sarcastic) :sarcastic)

il virtual è un insieme di persone, con le loro conoscenze, le loro esperienze e le loro qualità migliori...
la cosa bella è che si diventa anche amici reali, oltre che virtuali.. :)

han provato a criticare ed attaccare il virtual, ma suvvia, son cose che capitano ovunque.. cè sempre qualche giornata no, o qualche discussione difficile da gestire.. il virtual è unico, e lo resterà sempre :OK)

in effetti prima del virtual il mio cellulare non suonava mai alle 2/3 di notte

:crepap)

comunque, anche qui, :grazie) a tutti :handclap)

33Boxer":2ogyp3kw ha detto:

Ciao!

QUOTO....!!! :nod) :nod) :nod) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie)

secci":2vkgw0id ha detto:
in effetti prima del virtual il mio cellulare non suonava mai alle 2/3 di notte

:crepap)

comunque, anche qui, :grazie) a tutti :handclap)

Ho fatto male a scrivere il tuo numero nei bagni dell'autogrill? :ahsisi) :ahsisi)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

U quanti bei discorsi sdolcinati :asd) :asd) come siete teneri :p ovviamente sono daccordo... :p

Ma oltre a questi... sapente quanti bei soldini e quante belle inculatine avete fatto risparmiare alla gente come me... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

es. Da quando ho scoperto che sotto i 3 gradi il condizionatore non funziona grazie ai vostri preziosi consigli, ho veramente capito quanto si possa sempre contare su di voi e quanto mi avete fatto risparmiare se portavo la mia bimba al conce...

Quello come minimo.... e ne sono sicuro mi diceva che c'era da cambiare tutto...batteria, condizionatore, gomme, portachiavi, led e pilota :asd) :asd)

VI RINGRAZIU TANTU TANTU! :clap) :clap)

unico forum tra i 20 o 30 che ho provato a frequentare (tra auto moto e videogames) dove son riuscito a scrivere + di 500 messaggi...
e senza essere cementato

incredibile

complimenti :clap)

tsunami":3aiet2om ha detto:
unico forum tra i 20 o 30 che ho provato a frequentare (tra auto moto e videogames) dove son riuscito a scrivere + di 500 messaggi...
e senza essere cementato

incredibile

complimenti :clap)

ok basta.. hai già parlato abbastanza!!! preferisci calcestruzzo o cemento normale? :asd)
:fluffle) :fluffle)