questo e' veramete troppo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

75 turbo america

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
2,082
0
36
posto in questa sezione perche'forse e' quella che piu' mi interessa e dove se posso riesco a dare consigli,purtroppo mi e' stato cancellato un messaggio dopo una discussione che non ho assolutamente voluto e iniziata,cancellato un messaggio che nulla aveva a che fare con la discussione nemmeno troppo accesa e conclusa da parte mia, solo perche'a chi lo ha fatto,diabolik,ma non ho nulla contro di lui e quello che penso lo dico senza problemi anche quano ha ragione,e non e' la prima volta che da fastidio qualcosa che dico,non e' piaciuto quello che era scritto,secondo me cancellare quello che uno scrive solo perche' non ha detto cio' che fa piacere leggere e una cosa grave,quindi dopo velate minaccie,ho detto che se quello che dico da fastidio e non piace basta dirlo e sparisco dal forum,pero' evitate di cancellarmi qualcosa che e' quello che penso e che non viola in nessun modo il regolamento,ora toccatemi anche questo,ripeto e l'ho gia' scritto nell'altra sezione chi pensa che devo stare zitto lo dica.
 
Ti allego quanto già risposto nell'altro3d,

invitandoti a parlarne in pvt senza aprire nuovi topic polemici,
come da Regolamento che hai approvato.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 08#1941308

"Credo che lo sai benissimo quello che devi e quello che non devi fare,
cosi come ad esempio rinnovare l'iscrizione all'associazione ormai scaduta da tempo.....................

Se hai fiducia in questo gruppo e intendi ancora sposare la causa,
partecipando attivamente al Virtual sono convinto che
sicuramente rinnoverai la tua adesione,altrimenti,
la tua scelta l'hai già presa,senza cercare alibi....visto che nessuno ti minaccia,ma anzi ti incoraggia ad avere un comportamento in sintonia e nello stile del Forum ...........IMHO.........."


:OK)
 
Bene,

allora sebbene non sono molto preparato per l'Alfa GT e visto che
hai aperto questo 3d,come posso aiutarti ???

Di cosa possiamo parlare per dare un senso alla tua richiesta
che cmq è OT con l'Alfa GT ???
 
Hispaniko":zquoqf05 ha detto:
Bene,

allora sebbene non sono molto preparato per l'Alfa GT e visto che
hai aperto questo 3d,come posso aiutarti ???

Di cosa possiamo parlare per dare un senso alla tua richiesta ???
semplicemente lasciando senza cancellare quello che scrivo,anche se ho dimenticato di rinnovare l'iscrizione.
 
75 turbo america":143a93p7 ha detto:
Hispaniko":143a93p7 ha detto:
Bene,

allora sebbene non sono molto preparato per l'Alfa GT e visto che
hai aperto questo 3d,come posso aiutarti ???

Di cosa possiamo parlare per dare un senso alla tua richiesta ???
semplicemente lasciando senza cancellare quello che scrivo,anche se ho dimenticato di rinnovare l'iscrizione.

potremmo tentare di farlo,visto che come da regolamento stiamo impegnando uno "spazio" diciamo pubblico per parlare di tutt'altro,quandomagari sarebbe sufficiente e giusto utilizzare il pvt.

Cmq ok questo mi impegno a lasciarlo "aperto",a patto che diamo un senso compiuto,magari rinominandolo e parlando della GT,vistoche è la giusta connotazione,non contravvenendo,in questo modo al regolamento,
anche se non hai rinnovato l'adesione :asd) :asd) ,ma lo sai che a proposito mi hai fatto ricordare che anch'io sono prossimo alla scadenza e al rinnovo :OK)

Ok attendo un tuo gesto di buona volontà,
che sicuramente non ti sarà difficile mostrare. :OK)
 
Scusate la domanda ot.. ma quando scade il periodo di adesione annuale è obbligatorio rinnovarlo? Da come se ne sta parlando sembra che 75turboamerica, non rinnovando la sua adesione, abbia fatto un torto all'associazione :sgrat)
magari ho frainteso..
 
Fonzie444":1168sewf ha detto:
Scusate la domanda ot.. ma quando scade il periodo di adesione annuale è obbligatorio rinnovarlo? Da come se ne sta parlando sembra che 75turboamerica, non rinnovando la sua adesione, abbia fatto un torto all'associazione :sgrat)
magari ho frainteso..

Hai frainteso.
E trovo particolarmente prevenuto da parte tua pensare subito che sia colpa dei moderatori o dello staff.

Tornando a 75turboamerica trovo abbastanza incomprensibile e di cattivo gusto insinuare che determinati messaggi vengano cancellati perchè uno non vuole rinnovare l'iscrizione.
I messaggi vengono cancellati solo se necessario e nel caso specifico mi pareva ci fosse in quei messaggi sia del flame che dello spam.
 
Fonzie444":17zdafzi ha detto:
Scusate la domanda ot.. ma quando scade il periodo di adesione annuale è obbligatorio rinnovarlo? Da come se ne sta parlando sembra che 75turboamerica, non rinnovando la sua adesione, abbia fatto un torto all'associazione :sgrat)
magari ho frainteso..

Hai semplicemente frainteso e d'obbligatorio non c'è nulla,
tranne che il rispetto del REGOLAMENTO.
 
Friendevil":225zgr3n ha detto:
Fonzie444":225zgr3n ha detto:
Scusate la domanda ot.. ma quando scade il periodo di adesione annuale è obbligatorio rinnovarlo? Da come se ne sta parlando sembra che 75turboamerica, non rinnovando la sua adesione, abbia fatto un torto all'associazione :sgrat)
magari ho frainteso..

Hai frainteso.
E trovo particolarmente prevenuto da parte tua pensare subito che sia colpa dei moderatori o dello staff.

Tornando a 75turboamerica trovo abbastanza incomprensibile e di cattivo gusto insinuare che determinati messaggi vengano cancellati perchè uno non vuole rinnovare l'iscrizione.
I messaggi vengono cancellati solo se necessario e nel caso specifico mi pareva ci fosse in quei messaggi sia del flame che dello spam.
per caso puoi citare qualcosa in quel messaggio che violava il regolamento?di cattivo gusto e' quello che dici tu perche' io non ho insinuato niente e prima di dire cose inesatte vedi chi mi ha rimproverato di non aver rinnovato.
 
Forse sono le velocità che hai citato a non essere conformi... oppure il fatto di continuare ad accendere flame con provocazioni verso altri utenti.... e poi questo OT che hai aperto per poter esprimere la tua opinione per non esser cancellato di nuovo:

75 turbo america":3es3hutb ha detto:
"....ora toccatemi anche questo,ripeto e l'ho gia' scritto nell'altra sezione chi pensa che devo stare zitto lo dica."

Nessuno ti vuole cacciare da qui, anzi, però sii rispettoso di tutti e dell'opinione di tutti. Se invece continui con gli insulti lo staff ha il compito di difendere il forum e i suoi utenti!
 
aggiungo anche che in caso di provocazioni altrui (eravate in due in quel topic a darvi botta e risposta) conviene non raccoglierle e segnalare a noi mod atteggiamenti offensivi. Ribattendo in malo modo si peggiora solo la situazione e si passa dalla parte del torto (che a quel punto la ragione poi non ce l'ha più nessuno tra le due parti in causa).
 
non ho citato velocita',solo dopo il post e minacciato ho risposto,e ho giudicato giusto aver cancellato quei messaggi, ma ancora nessuno mi ha detto perche' ' stato cancellato il primo messaggio.di quali insulti parli?
 
yugs":33b33v1n ha detto:
aggiungo anche che in caso di provocazioni altrui (eravate in due in quel topic a darvi botta e risposta) conviene non raccoglierle e segnalare a noi mod atteggiamenti offensivi. Ribattendo in malo modo si peggiora solo la situazione e si passa dalla parte del torto (che a quel punto la ragione poi non ce l'ha più nessuno tra le due parti in causa).
anche se a volte ho avuto qualche discussione con te,pero' ti ho sempre reputato una persona coerente e obbiettiva,finalmente sento qualcosa di giusto :OK)
 
Stiam parlando dello stesso battibecco con un altro utente.... E qui la responsabilità è sempre egualmente suddivisa.

Mode= "considerazione personale"ON
Ma è possibile che una "discussione" (così si chiama uno dei nostri topic, in italiano) debba per forza sfociare in una discussione vera e propria? Accade molto spesso, non mi riferisco certo solo a te, 75. Però penso che una pacifica convivenza in un forum come questo abbia come prima regola l'accettazione (magari anche se non c'è condivisione) di una opinione altrui. Per te le AR oggi non sono più AR ma sono Fiat? Va bene, accettiamo. Per te sono meglio le BMW? Accettiamo. Magari trovi uno per cui sono meglio pure le Skoda. E va bene. Basta che il tono rimanga pacifico e che le motivazioni vengano espresse senza denigrare quanto sostenuto dagli altri utenti. Ripeto, non mi sto riferendo solo a te ma vorrei che questo episodio servisse per "regolare il tiro" a tutti noi, per rendere più serena ogni discussione (topic).
 
dallas140cv":2c5ja6ei ha detto:
Stiam parlando dello stesso battibecco con un altro utente.... E qui la responsabilità è sempre egualmente suddivisa.

Mode= "considerazione personale"ON
Ma è possibile che una "discussione" (così si chiama uno dei nostri topic, in italiano) debba per forza sfociare in una discussione vera e propria? Accade molto spesso, non mi riferisco certo solo a te, 75. Però penso che una pacifica convivenza in un forum come questo abbia come prima regola l'accettazione (magari anche se non c'è condivisione) di una opinione altrui. Per te le AR oggi non sono più AR ma sono Fiat? Va bene, accettiamo. Per te sono meglio le BMW? Accettiamo. Magari trovi uno per cui sono meglio pure le Skoda. E va bene. Basta che il tono rimanga pacifico e che le motivazioni vengano espresse senza denigrare quanto sostenuto dagli altri utenti. Ripeto, non mi sto riferendo solo a te ma vorrei che questo episodio servisse per "regolare il tiro" a tutti noi, per rendere più serena ogni discussione (topic).
io ho ammesso le mie colpe,ma quello che voglio sapere e a cui nessuno ha risposo,perche' diabolik ha cancellato il mio primo messaggio quello prima dell'intervento in cui sono stato minacciato.
 
75 turbo america":2hh6kafz ha detto:
dallas140cv":2hh6kafz ha detto:
Stiam parlando dello stesso battibecco con un altro utente.... E qui la responsabilità è sempre egualmente suddivisa.

Mode= "considerazione personale"ON
Ma è possibile che una "discussione" (così si chiama uno dei nostri topic, in italiano) debba per forza sfociare in una discussione vera e propria? Accade molto spesso, non mi riferisco certo solo a te, 75. Però penso che una pacifica convivenza in un forum come questo abbia come prima regola l'accettazione (magari anche se non c'è condivisione) di una opinione altrui. Per te le AR oggi non sono più AR ma sono Fiat? Va bene, accettiamo. Per te sono meglio le BMW? Accettiamo. Magari trovi uno per cui sono meglio pure le Skoda. E va bene. Basta che il tono rimanga pacifico e che le motivazioni vengano espresse senza denigrare quanto sostenuto dagli altri utenti. Ripeto, non mi sto riferendo solo a te ma vorrei che questo episodio servisse per "regolare il tiro" a tutti noi, per rendere più serena ogni discussione (topic).
io ho ammesso le mie colpe,ma quello che voglio sapere e a cui nessuno ha risposo,perche' diabolik ha cancellato il mio primo messaggio quello prima dell'intervento in cui sono stato minacciato.

forse è stato un errore di spostamento nella separazione dei due topic, ora controllo.. :scratch)
 
yugs":2x4g1gbv ha detto:
75 turbo america":2x4g1gbv ha detto:
dallas140cv":2x4g1gbv ha detto:
Stiam parlando dello stesso battibecco con un altro utente.... E qui la responsabilità è sempre egualmente suddivisa.

Mode= "considerazione personale"ON
Ma è possibile che una "discussione" (così si chiama uno dei nostri topic, in italiano) debba per forza sfociare in una discussione vera e propria? Accade molto spesso, non mi riferisco certo solo a te, 75. Però penso che una pacifica convivenza in un forum come questo abbia come prima regola l'accettazione (magari anche se non c'è condivisione) di una opinione altrui. Per te le AR oggi non sono più AR ma sono Fiat? Va bene, accettiamo. Per te sono meglio le BMW? Accettiamo. Magari trovi uno per cui sono meglio pure le Skoda. E va bene. Basta che il tono rimanga pacifico e che le motivazioni vengano espresse senza denigrare quanto sostenuto dagli altri utenti. Ripeto, non mi sto riferendo solo a te ma vorrei che questo episodio servisse per "regolare il tiro" a tutti noi, per rendere più serena ogni discussione (topic).
io ho ammesso le mie colpe,ma quello che voglio sapere e a cui nessuno ha risposo,perche' diabolik ha cancellato il mio primo messaggio quello prima dell'intervento in cui sono stato minacciato.

forse è stato un errore di spostamento nella separazione dei due topic, ora controllo.. :scratch)
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top