michelesalmaso":1f0n1ql9 ha detto:...dalle mie parti in questo caso si dice"il signore dà le zucche a chi non ha i maiali"!!!!
mamma che sound quel motore!!
..io quello che tratta così quella macchina,meriterebbe :sadomaso)
prima
poi :member)
e infine :mitra) !!!
ma si può??!!!??
cuoresportivo86":1bipoomg ha detto:Scusate non si vede nulla su ebay.......che roba era?
Stava in off topic tra i primi sinceramente, e non ho badato alla data :ka)Menelao":1ub4qicm ha detto:cuoresportivo86":1ub4qicm ha detto:Scusate non si vede nulla su ebay.......che roba era?
Forse perchè il topic è di un anno fa!?
cuoresportivo86":4yuk6xi8 ha detto:Stava in off topic tra i primi sinceramente, e non ho badato alla data :ka)Menelao":4yuk6xi8 ha detto:cuoresportivo86":4yuk6xi8 ha detto:Scusate non si vede nulla su ebay.......che roba era?
Forse perchè il topic è di un anno fa!?
Bruno147":dww0smnr ha detto:cuoresportivo86":dww0smnr ha detto:Stava in off topic tra i primi sinceramente, e non ho badato alla data :ka)
Sarebbe meglio ci facessi caso invece
Menelao":3qrfa7jr ha detto:Bruno147":3qrfa7jr ha detto:cuoresportivo86":3qrfa7jr ha detto:Stava in off topic tra i primi sinceramente, e non ho badato alla data :ka)
Sarebbe meglio ci facessi caso invece
Anche tu non scherzi però!!! :crepap) :crepap) :crepap)
:thk)Bruno147":2p7idecy ha detto:essì, ma sono stato fuori un mese per infortunio è sto recuperando :asd) :asd) :asd) questo topic ha dei problemi per caso che è sempre in cima? :crepap)