Questo è il connect nav?? (non +)

ratatuia":2hpdux5u ha detto:
Paul86":2hpdux5u ha detto:
Quello è il Connect Nav+... Il Connect Nav va nello stesso slot dell'autoradio originale ed ha il display a pittogrammi (in sostanza, non a colori e con schermo piccolo)

Piuttosto mi rende perplesso, di questo Connect in vendita, il fatto che il biscione sia visualizzato in con bordo nero in alto e basso (tipo 16/9) e non sia colorato, ma bianco... Il Connect della 147 di una mia amica, all'avvio, mostra tutto lo schermo color rosso con lo stemma a colori al centro... Però è una 147 nuova; probabilmente ha un software più aggiornato...

questo è il NAV, disponibile dalla presentazione della 147 è a pittogrammi rossi, è molto raro e in quanto a mascherina ed ingombri è uguale al nav+, non confonderlo con quello della 156. non dispensiamo verità se non siamo più che sicuri. :ciao)

Quindi, se ho capito bene, il Connect Nav della 147 ha gli stessi ingombri del Connect Nav+ e non è lo stesso Connect Nav della 156 (che poi era un GPS Blaupunkt)?

Mi spiace, ero convinto che per 147 e 156 fossero uguali: infatti mi è capitato di vedere (solo una volta) una 147 con una Blaupunkt GPS come quella della 156 ed ho pensato al Connect Nav, non ad un'installazione after-market...

Scusate per le info sbagliate ;)