Questo è il connect nav?? (non +)

GabryPontePowerMix":us8rygtn ha detto:
http://cgi.ebay.it/Vendo-Navigatore-NavTech-Originale-per-Alfa-147_W0QQitemZ5853623791QQcategoryZ75327QQrdZ1QQcmdZViewItem

grazie x le risp

PS: se così fosse...che bello :OK)
spulcia nelle faq, in una sono evidenziate proprio le differenze fra NAV e NAV+

Quello è il Connect Nav+... Il Connect Nav va nello stesso slot dell'autoradio originale ed ha il display a pittogrammi (in sostanza, non a colori e con schermo piccolo)

Piuttosto mi rende perplesso, di questo Connect in vendita, il fatto che il biscione sia visualizzato in con bordo nero in alto e basso (tipo 16/9) e non sia colorato, ma bianco... Il Connect della 147 di una mia amica, all'avvio, mostra tutto lo schermo color rosso con lo stemma a colori al centro... Però è una 147 nuova; probabilmente ha un software più aggiornato...

FreeJTD":2bxmqyj9 ha detto:
Cmq se pittogrammi vuol dire che il display si vede male, io lascierei perdere... :ka)

Non vuol dire che si veda male... Si vede come un normale display di un'autoradio... Purtroppo non riesco a trovare foto grandi, ma solo miniature...
MO_E_05_001.jpg

Paul86":23gmop23 ha detto:
Quello è il Connect Nav+... Il Connect Nav va nello stesso slot dell'autoradio originale ed ha il display a pittogrammi (in sostanza, non a colori e con schermo piccolo)

Piuttosto mi rende perplesso, di questo Connect in vendita, il fatto che il biscione sia visualizzato in con bordo nero in alto e basso (tipo 16/9) e non sia colorato, ma bianco... Il Connect della 147 di una mia amica, all'avvio, mostra tutto lo schermo color rosso con lo stemma a colori al centro... Però è una 147 nuova; probabilmente ha un software più aggiornato...

questo è il NAV, disponibile dalla presentazione della 147 è a pittogrammi rossi, è molto raro e in quanto a mascherina ed ingombri è uguale al nav+, non confonderlo con quello della 156. non dispensiamo verità se non siamo più che sicuri. :ciao)

Non mi fido

Il NAV (non +) potrebbe essere interessente, a metà prezzo rispetto al NAV+, dato che a differenza dell'altro, correggetemi se sbaglio, legge pure gli mp3. Ma in ogni caso non mi fido di quell'utente, ha acquistato il connect giusto 15 gg fa, come si vede dai feedback (in questi 15gg ha deciso ed effettuato un cambio auto?).

Re: Non mi fido

pgiacomo69":1a0dxpte ha detto:
(..)ha acquistato il connect giusto 15 gg fa, come si vede dai feedback (in questi 15gg ha deciso ed effettuato un cambio auto?).
magari non riesce a montarlo :ka)
Però ragazzi non facciamo tanti commenti sugli utenti di ebay... esula da questo forum :grazie)

MA qualeeeee.... Prendi un'ipod se proprio vuoi l'mp3.... Il lettore cd/mp3 che montiamo di serie salta come un canguro.... direi pessimo... Cmq lo dico sempre.. Il NAV sono soldi spesi male... Apparte il navigatore non so esattamente a cosa serva tutto il resto!!! Solo estetica.. per dire: Io ho il Monitor tutto bello in macchina... Ma con 1900 euro in macchina si può mettere direttamente un impianto home teatre uhauhauhua.... :sarcastic)