Questionario TNS infratest soddisfazione prodotto Alfa Romeo

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,744
0
36
In questi giorni mi è arrivato un questionario sulla soddisfazione della mia auto commissionato da TNS infratest per conto di alfaromeo.

6 pagine con valutazioni sulle officine, il prodotto, competenza e risoluzione dei problemi.

Nello specifico veniva anche richiesta la competenza della mia ultima visita in officina (e qui ho picchiato duro visto cosa mi è successo).

Passata una settimana (non l'avevo ancora compilato) mi arriva un'altra lettera sempre dalla TNS che mi dice che non l'hanno ancora ricevuto e che ci tengono alla mia valutazione in quanto persona selezionata (..bah)

A quanti di voi è arrivato?

..speriamo serva a qualcosa.

A me, in due anni mai arrivato nulla....e vorrei tanto arrivasse.......ne avrei da dire.
Se vuoi compilo il tuo.... :sarcastic) :lol:

QuarS":39b2rz0u ha detto:
A me, in due anni mai arrivato nulla....e vorrei tanto arrivasse.......ne avrei da dire.
é tutto a crocette e voti. Se mi lasciavano spazio per scrivere riempivo tutto...ma purtroppo non c'è.

Cmq ho già spedito.

Railman":1hp5ll57 ha detto:
QuarS":1hp5ll57 ha detto:
é tutto a crocette e voti. Se mi lasciavano spazio per scrivere riempivo tutto...ma purtroppo non c'è.

Cmq ho già spedito.
e dopo quanto tempo che hai acquistato la vettura t è arrivato??
io in quasi un anno niente..

a me oggi è arrivato un sms di alfa romeo perché mi colleghi al sito e risponda a un questionario x la soddisfazione. Non l'ho ancora guardato perché sto lavorando....ma risponderò :sarcastic)

A me non è mai arrivato il questionario,sono stato anche maltrattato dal concessionario durante l'acquisto oltre che da alcune officine

chris_laser":39mj7lww ha detto:
a me oggi è arrivato un sms di alfa romeo perché mi colleghi al sito e risponda a un questionario x la soddisfazione. Non l'ho ancora guardato perché sto lavorando....ma risponderò :sarcastic)

poi metti il link che io ho una connessione lenta e finquando carica tutto il sito ci metto 2 giorni :sarcastic)

hotheart82":2w2y8kx4 ha detto:
andrea5887":2w2y8kx4 ha detto:
A me non è mai arrivato il questionario,sono stato anche maltrattato dal concessionario durante l'acquisto oltre che da alcune officine
perchè??

La mia macchina oramai ha 2 anni e un mese però posso dirti che durante l'acquisto nella concessionaria(Alfa/Fiat/Lancia)gli chiesi perchè non era coperta con il telo rosso e la ragazza mi disse non abbiamo tempo da perdere a coprire tutte le vetture,ne consegnamo a flottiglie e non ce n'è di tempo,tutto in tono molto in*****to,ti giuro non avrei voluto più prendere la macchina,l'officina di questo concessionario piena di meccanici che erano lì a cambiare aria,poco professionali e incompetenti come altre due officine che sono stato,questa la mia esperienza Alfa Romeo

Io quando ho preso quella di mia madre (Km 0) dopo un pò di tempo mi son trovato una chiamata dalla concessionaria, non avendo risposto, ho chiesto al venditore e lui ha detto che era un questionario telefonico sulla soddisfazione dell'auto, della concessionaria e dell'assistenza, visto che avevo cambiato anche il turbo....

a me hanno chiamato varie volte domande con voti ecc...gli ho risposto tranquillamente.. come ultima domanda mi hanno chiesto se riconprerei un altra alfa e io gli ho risposto ovvio e' una cosa di famiglia!!!! :jolly)

yoda84":37x0u9hp ha detto:
anche a me han fatto un questionario telefonico... dopo un paio di mesi dall'acquisto.... e mi han chiesto pure se me l'han data con il telo rosso....

anke a me questionario telefonico, ma niente questionario cartaceo spedito a casa, magari arriva più avanti

hotheart82":2xhua8dj ha detto:
e dopo quanto tempo che hai acquistato la vettura t è arrivato??
sono passati da poco 2 anni.

gale":2xhua8dj ha detto:
...come ultima domanda mi hanno chiesto se riconprerei un altra alfa e io gli ho risposto ovvio e' una cosa di famiglia!!!! :jolly)
era una domanda del test. Sebbene sia una bella macchina che da emozioni, c'è troppo pressapochismo e incompetenza nel post vendita. E' comunque un'auto costosa sia da acquistare che da mantenere e non c'è un trattamento adeguato al prodotto. Il gosso problema sono i difetti irrisolti e a volte irrisolvibili.
La mia risposta è stata un NO categorico.

andrea5887":2c93yqyo ha detto:
hotheart82":2c93yqyo ha detto:
andrea5887":2c93yqyo ha detto:
perchè??

La mia macchina oramai ha 2 anni e un mese però posso dirti che durante l'acquisto nella concessionaria(Alfa/Fiat/Lancia)gli chiesi perchè non era coperta con il telo rosso e la ragazza mi disse non abbiamo tempo da perdere a coprire tutte le vetture,ne consegnamo a flottiglie e non ce n'è di tempo,tutto in tono molto in*****to,ti giuro non avrei voluto più prendere la macchina,l'officina di questo concessionario piena di meccanici che erano lì a cambiare aria,poco professionali e incompetenti come altre due officine che sono stato,questa la mia esperienza Alfa Romeo

telo rosso??cioè

hotheart82":15m5utqp ha detto:
telo rosso??cioè
solitamente quando si compra un'alfa al momento della consegna la macchina è sotto un telo rosso che viene levato davanti all'acquirente.
Nei concessionari qui in zona lo fanno tutti...e devo essere sincero è davvero una bella sensazione.
Dato che non lo sai immagino non te l'abbiano fatto.. :sic)

Qualche giorno fa è arrivato anche a me un sms dall'alfa con un link ad un questionario , avevo fatto una una riparazione in garanzia dal conc , l'ho compilato on line e dato l'assenso x l'info alla conc della vatuzione fatta , positiva .
Soliti sondaggi x conoscere se ti hanno trattato bene , anche qualche mese dopo l'acquisto avevo ricevuto la telefonata x sapere se mi sono trovato bene , fatta da una donna che capiva e parlava poco l'italiano ...va bè tutti dobbiamo lavorare ...