Questi sono veri amici...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Ragazzi girando su youtube per guardare i video di myspecial ho trovato questo video :OK)
Devo essere sincero, mi sono commosso :(
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UOjamkK6sNA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UOjamkK6sNA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Io ed Euge cercando su internet abbiamo scoperto ke è morto in un incidente stradale, con la macchina di un suo amico!
Lui 20 anni ed altre 2 ragazze di 16 e 17 anni sono morte :(

Da questi tamponamenti molta gente dovrebbe riflettere quando fanno i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per strada, ma loro non cambiano mai :KO) :KO)

Mi dispiace per questo ragazzo e le compagne :( :(

damicochris":1hwm2gs3 ha detto:
Io ed Euge cercando su internet abbiamo scoperto ke è morto in un incidente stradale, con la macchina di un suo amico!
Lui 20 anni ed altre 2 ragazze di 16 e 17 anni sono morte :(
OK ma la dinamica dell'incidente com'è stata?di chi è la colpa?

damicochris":3pey0zm8 ha detto:
cuoresportivo86":3pey0zm8 ha detto:
DevilBoss86":3pey0zm8 ha detto:
di un suo amico che guidava una golf nella quale eran tutti dentro...
Ma scherzi? :scratch) :scratch)

No non scherza e chi guidava è vivo.

:sic) :sic) :sic) :sic)

P.S. Lo chiedevo perchè so che come me, odia a morte la golf, quindi pensavo fosse una specie di critica. Scusate.........mi dispiace che la gente muore cosi :(

non mi piacciono gesti del genere.... cos è sta voglia di condividere con il mondo la morte di un loro amico ?? poi farlo in musica... bah... soffrite (se realmente soffrite perchè a me ste cose fan ridere) in silenzio e basta... senza mettere video su youtube come dei bimbiminkia... a che pro poi ??

Rickyno":1czw1soj ha detto:
non mi piacciono gesti del genere.... cos è sta voglia di condividere con il mondo la morte di un loro amico ?? poi farlo in musica... bah... soffrite (se realmente soffrite perchè a me ste cose fan ridere) in silenzio e basta... senza mettere video su youtube come dei bimbiminkia... a che pro poi ??

Ognuno lo manifesta come meglio crede.. il mondo è bello perchè è vario... mica siamo un gregge..

Sono in parte d'accordo con rickyno. Preferisco vivere il dolore privatamente e trovo stucchevoli questo omaggi.