Questi silnet block sono originali secondo voi?

borg72

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
339
1
18
Salve ragazzi!
come da oggetto, ho comprato 2 silent block della barra di torsione anteriore...
venduti come originali su ebay a 20 euri, 10 euri l'uno, ma sono arrivati non nel classico cellophane trasparente con scritte blu fiat, ma nel semplice 1000bolle.
secondo voi sono originali fiat?

eccoli:
pOvKURF.jpg
 
beh...il marchio fiat in effetti c'è..... :nod) :OK)
e comunque sia,comprai l'anno scorso i gommini per la barra posteriore della mia gt,originali,su ebay,e anche loro arrivarono con il millebolle......
 
eh esatto!!! anche io ero dubbioso.. poi però effettivamente c'è il marchio fiat!!!
ho voluto solo avere conferma da qualcun'altro!!!

:D :D :D
 
:OK) :OK) :OK)
mi viene in mente che forse la fiat vende questi gommini in confezioni da piu' pezzi (a volte succede),e che i venditori ,ovviamente,cambino l'imballo per vendere ai clienti
 
Ragazzi, siccome devo cambiare la frizione, è il caso che cambi anche questi gommini? l'auto ha 280 mila km, e non l'ho mai cambiati :baby)
 
beh questo lo devi capire tu.
se hai i vari gneck gneck quando prendi gli avvallamenti, con l'inverno alle porte, che induriscono e rendono più rumorosi i silenblock, magari ne vale la pena.
la spesa, rispetto a quella della barra completa, è irrisoria.
 
io lo ho cambiati ''fai da te'' a 130.000 la macchina ti diventa piu' stabile , ma se senti dei rumori sullo sconnesso stradale , ti consiglio di cambiare le due biellette della barra , perche' potrebbe essere che i gommini non centrano
 
Anche le candelette di riscaldamento in fiat sono in confezione da più pezzi... e quando arrivano da ebay e simili non hanno confezione :OK)
 
simoalfista":3aofg8y0 ha detto:
io lo ho cambiati ''fai da te'' a 130.000 la macchina ti diventa piu' stabile , ma se senti dei rumori sullo sconnesso stradale , ti consiglio di cambiare le due biellette della barra , perche' potrebbe essere che i gommini non centrano
sono i tamponi sopra gli ammortizzatori che fanno rumore
 
Top