questi Max vanno bene per la mia??

Mi dite se questi codici son giusti

Brembo MAX FRONT 09.4939.76
Brembo "standard" REAR 08.3126.24

Pastiglie ATE...

Io ho trovato questi ma non so se sian giusti

Posteriori 13.0460-2867.2
Anteriori 13.0460- 7140.2
 
se riesci a spuntare un buon prezzo fammi sapere,potrei essere interessato...di sicuro mi servono i dischi per il posteriore e i Brembo lisci andrebbero benissimo.ciao
 
diegran":st43kswr ha detto:
Mi dite se questi codici son giusti
Brembo MAX FRONT 09.4939.76
Brembo "standard" REAR 08.3126.24

Si dovrebbero essere quelli.

P.s.
Eventualmente per un acquisto multiplo io sarei interessato. :)
 
Premesso che sono molto interessato infatti mi sono gia' iscritto all'acquisto comunitario, volevo sapere:

Che effettivi vantaggi ci sono con questi dischi rispetto agli originali oltre alla non-ovalizzazione?
A livello normativo, assicurativo, FdO, ecc. ecc., sono in regola con questi dischi?
Non rischio rivalse dalla mia assicurazione a seguito di sinistri :tiè)
Oppure multe e revisioni straordinarie obbligatorie?

Grazie!!!!
 
Nessun problema con Fdo dato che sono a norma e non stai montando un impianto maggiorato che quindi andrebbe fuori specifica.

Vantaggi, a parte l'estetica, :asd)
non hai problemi di fading (od almeno ne hai di meno, dato che se scendi in pista è fai troppi giri veloci il problema del surriscaldamento l'hai lo stesso), pastiglie sempre pulite.

Esempio concreto con un impianto normale è la discesa da un tratto di montagna, ecco alla fine della discesa la corsa del pedale si allunga, e l'impianto frena meno, perchè si è surriscaldato e quindi ha diminuito la sue capacità. Con dischi baffati riesci a raffreddare meglio,e quindi soffri molto meno di questo effetto.
 
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