questi Max vanno bene per la mia??

il problema è che io non parlo tetesco... poi se ci son problemi son azzi... preferisco spendere un pelo di + ma capire bene le parole :)

Alucard":3ofvs7qv ha detto:
il problema è che io non parlo tetesco... poi se ci son problemi son azzi... preferisco spendere un pelo di + ma capire bene le parole :)

Bhe in genere capiscono tranquillamente l'inglese non ci sono grandi problemi :OK)

ciao Tek, li ho guardati proprio qualche giorno fa e ti assicuro che non sono neri.
devo rifare i posteriori e sto cercando dei brembo lisci molto semplici a buon prezzo, per gli anteriori sto decidendo se farli rettificare se si può fare, altrimenti li devo cambiare,da tempo ormai mi danno problemi,vediamo che dice il meccanico. ;)

rimangono così, mozzo nero senza ruggine e pista normale..scusa la qualità della foto

dsc06736zt8.jpg

il codice è 09.4939.24 prima era 09.439.76

Io devo cambiare tra poco i dischi.
Pensavo di prendere Brembo MAX, pensavo anteriori e posteriori (posteriori soprattutto per fattore estetico) o solo anteriori e posteriori prendo dei Brembo normali.

magari se siamo + persone da quel tedesco ci fà lo sconticino

Tipo questa accoppiata non mi dispiace

LInK

ah controllando il codice su mi risulta come brembo MAX anteriori il numero 09.4939.76 e non 09.4939.24, che abbiano cambiato di nuovo ?