questi ammo li ha provati qualcuno (di milano)

Turismo Internazionale":1fuvihx8 ha detto:
Nicola147JTD":1fuvihx8 ha detto:
Irrigiditi del 30%.
Sono arrivati oggi. Li ho presi in mano e ho notato una cosa strana... gli anteriori riuscivo a farli scorrere a mano, anche senza uno sforzo sovrumano, mentre i posteriori non sono riuscito a smuoverli. Qualcuno sa qualcosa???

sia in compressione che in estensione?

Yes... :specchio)[/quote]

quindi dovrebbero essere leggermente più confortevoli dei bilstei.

sono a stelo accorciato o no?

Turismo Internazionale":3u2weo3f ha detto:
Io ho fatto un incidente e ho strappato la sospensione anteriore destra. Gli ammortizzatori Alfa Romeo costano circ 145 € ivati (l'uno, anteriore). Ora, ne devo x forza mettere su 2 (entrambi gli anteriori) per non avere uno squilibrio in rollio, quindi fanno circa 300€. Allora sono sndato su ammortizzatoriauto.it e ne ho ordinati 4 rigenerati e ritarati più rigidi a 180€ comprese spese di consegna. Appena li monto vi faccio sapere come vanno... . qualcuno ha esperienza?

mi pare che qualcuno qui li ha presi quelli di ammortizzatoriauto.it

Nicola147JTD":3iqeehhz ha detto:

Ma è normale questa differenza tra anteriore e posteriore o c'è un'errore di spedizione secondo te?
Cmq non sono a stelo accorciato perchè ho le molle di serie.

squalettoge":ztm13e7j ha detto:
Turismo Internazionale":ztm13e7j ha detto:
Io ho fatto un incidente e ho strappato la sospensione anteriore destra. Gli ammortizzatori Alfa Romeo costano circ 145 € ivati (l'uno, anteriore). Ora, ne devo x forza mettere su 2 (entrambi gli anteriori) per non avere uno squilibrio in rollio, quindi fanno circa 300€. Allora sono sndato su ammortizzatoriauto.it e ne ho ordinati 4 rigenerati e ritarati più rigidi a 180€ comprese spese di consegna. Appena li monto vi faccio sapere come vanno... . qualcuno ha esperienza?

mi pare che qualcuno qui li ha presi quelli di ammortizzatoriauto.it

Non ti ricordi se era soddisfatto o meno... vero?

era abbastanza soddisafastto.....

facciamo chiarezza, da quello che mi sembra di aver capito a me.

le soluzioni per un acquisto via internet si riducono a queste:

1)Ditta marchi di milano, li rigenera, li accorcia usa ottimi materiali e il prezzo si aggira sui 320 euro + iva sito www.ammortizzatori.it

2) www.ammortizzatoriauto.it li rigenerano usano buoni prodotti li induriscono e il prezzo è davvero basso, siamo sui 200 euro, chi la usati qua nel forum dice che non sono male.

3) Cappelli di milano pare il guro del rigenero, occorre lasciare i propri e lui fornisce del rigenerati induriti ed accorciati a 290 (i vecchi si permutano)

i tre prodotti dovrebbere essere tutti validi e siamo su prezzi bassi, io penso farò il mio acquisto dal sig. Marchi mi ispira molto ed è referenziato.

Alla fine con 320 ammo+ 145 eibach+100 montaggio=565

Dovrei fare un assetto che non sarà il nonplusultra me sicuramente meglio dell'originale, e credo sia anche decorosamente comodo!

In più mi avanzano i vecchi ammo originali nuovi e molle originali...non si sa mai nella vita... sei poi si scaricano in fretta faccio lavorare gli originali.

Saluti

Turismo Internazionale":jzv26woq ha detto:
Nicola147JTD":jzv26woq ha detto:

Ma è normale questa differenza tra anteriore e posteriore o c'è un'errore di spedizione secondo te?
Cmq non sono a stelo accorciato perchè ho le molle di serie.

dagli un colpo di teleno.
cmq credo sia normale...non è detto che anteriori e posteriori debbano essere duri uguali.

Sicuramente non hanno la stessa durezza,la distribuzione dei pesi sulla 147 non è al 50/50...solo 1 precisazione..Cappelli non ritara solo ammo,ma monta qualsiasi tipo d'assetto.. :OK)

Turismo Internazionale":3cmzpz31 ha detto:

montati?

Nicola147JTD":3qrmyw0v ha detto:
Turismo Internazionale":3qrmyw0v ha detto:

montati?

Lascia stare... sono troppo incazzato! Il resto dei pezzi di ricambio deve ancora arrivare!!! E' un mese che sono senza macchina!!! Maledetto me!!! :cry:

alla fine li ho comperati da cappelli di milano, Andrea è veramente gentile e competente.

Penso che il materiale sia ottimo, staremo a vedere