gigijo":12nmoy4a ha detto:Kontorotsui":12nmoy4a ha detto:gigijo":12nmoy4a ha detto:Zizzo":12nmoy4a ha detto:Kontorotsui":12nmoy4a ha detto:Ah, perfetto, quindi me lo consigli te?
Comunque mi ha risposto che le molle sono nere :confusbig) possibile? :sgrat)
Io mi sono trovato bene, anche SilvioX147 le ha prese lì prima di me, entrambi soddisfatti. :nod)
Nere? Questa mi è nuova...le mie sono rosse
le nere sono al 99% sport line - 4,5-5 cm (mi sembra).......
oppure non sono proprio eibach....
......di sicuro non sono le pro kit... se ti dice che non è cosi o che hanno cambiato il colore da poco ecc ecc chiedigli perchè un tuo amico le ha comprate in germania una setimana fa , gli sono arrivate ed erano rosse?
Ah perfetto, grazie della precisazione!
Suppongo che quelle della sport-line siano di qualità inferiore, giusto?
Comunque se Zizzo e Silvio hanno avuto quelle giuste, e sono soddisfatti, c'è da sperare che il tizio sia onesto.
Oltretutto a me nere andrebbero meglio che rosse sulla mia... ma solo se il modello è quello giusto!
a bello forse mi sono spiegato male ........ se sono nere non sono pro kitt ... sono le sport line stessa qualità ma abbassano minimo 1 cm di più ed andrebbero montate con ammortizzatori sportivi ... non basta ritarare i tuoi .... sono meno vendute delle pro perchè più estreme .... conoscendoti non so se fanno al caso tuo
Chiarissmo :OK)
E hai ragione, non fanno al caso mio perché, come sai, non mi piace un'auto estrema né nel tuning né nelle prestazioni sportive.
Voglio solo che la mia 147 smetta di fare il SUV :mecry)