Queste Eibach vanno bene? Non dovrebbero essere rosse? (urgente)

gigijo":12nmoy4a ha detto:
Kontorotsui":12nmoy4a ha detto:
gigijo":12nmoy4a ha detto:
Zizzo":12nmoy4a ha detto:
Kontorotsui":12nmoy4a ha detto:
Ah, perfetto, quindi me lo consigli te?

Comunque mi ha risposto che le molle sono nere :confusbig) possibile? :sgrat)

Io mi sono trovato bene, anche SilvioX147 le ha prese lì prima di me, entrambi soddisfatti. :nod)

Nere? Questa mi è nuova...le mie sono rosse :)

le nere sono al 99% sport line - 4,5-5 cm (mi sembra).......
oppure non sono proprio eibach....
......di sicuro non sono le pro kit... se ti dice che non è cosi o che hanno cambiato il colore da poco ecc ecc chiedigli perchè un tuo amico le ha comprate in germania una setimana fa , gli sono arrivate ed erano rosse?

Ah perfetto, grazie della precisazione!

Suppongo che quelle della sport-line siano di qualità inferiore, giusto?

Comunque se Zizzo e Silvio hanno avuto quelle giuste, e sono soddisfatti, c'è da sperare che il tizio sia onesto.
Oltretutto a me nere andrebbero meglio che rosse sulla mia... ma solo se il modello è quello giusto!

a bello forse mi sono spiegato male ........ se sono nere non sono pro kitt ... sono le sport line stessa qualità ma abbassano minimo 1 cm di più ed andrebbero montate con ammortizzatori sportivi ... non basta ritarare i tuoi .... sono meno vendute delle pro perchè più estreme .... conoscendoti non so se fanno al caso tuo

Chiarissmo :OK)
E hai ragione, non fanno al caso mio perché, come sai, non mi piace un'auto estrema né nel tuning né nelle prestazioni sportive.

Voglio solo che la mia 147 smetta di fare il SUV :mecry)
 
........ esattamente .... cmq se lui ti ha detto che sono nere c'è poco da fare ... la cosa che non mi è piaciuta è che ti ha detto che sono pro kit... va bhe che lui fa il suo mestiere però se al posto tuo c'era uno ke non capiva na mazza gli rifilava na bella suppostina.... più che altro che te ne accorgevi quando le andavi a montare .......
 
gigijo":2l5sjksd ha detto:
........ esattamente .... cmq se lui ti ha detto che sono nere c'è poco da fare ... la cosa che non mi è piaciuta è che ti ha detto che sono pro kit... va bhe che lui fa il suo mestiere però se al posto tuo c'era uno ke non capiva na mazza gli rifilava na bella suppostina.... più che altro che te ne accorgevi quando le andavi a montare .......

IO le ho nere e sono prokit :OK)
 
Capisco... comunque le mie domande erano precise, non credo di aver dato l'impressione di non capirci una mazza, anzi una molla :asd)

Gli ho chiesto se è il modello 10-10-001-02-22

Ecco quel che mi ha appena risposto:

Codice:
You can be absolutely sure, that we will order for you the describted
articlenumber from Eibach !!

Ragazzi, se non fosse perché Zizzo e Silvio mi han detto che lo conoscono, nel dubbio non le comprerei nonostante l'ottimo feedback che vanta.

Me lo consigliate questo Harald Schmidtke ?
 
awe":37n1tncm ha detto:
gigijo":37n1tncm ha detto:
........ esattamente .... cmq se lui ti ha detto che sono nere c'è poco da fare ... la cosa che non mi è piaciuta è che ti ha detto che sono pro kit... va bhe che lui fa il suo mestiere però se al posto tuo c'era uno ke non capiva na mazza gli rifilava na bella suppostina.... più che altro che te ne accorgevi quando le andavi a montare .......

IO le ho nere e sono prokit :OK)

Come fai a dire che sono prokit???Hai letto il codice sulle spire delle molle ed hai visto che corrisponde a quello delle prokit?

Io Sono più che sicuro di quello che ti dico perchè sul catalogo speedup le nere sono le sport e le rosse le prokit

Tutti quelli che le hanno me compreso dicono che sono rosse ...
 
awe":1q7bpf19 ha detto:
gigijo":1q7bpf19 ha detto:
........ esattamente .... cmq se lui ti ha detto che sono nere c'è poco da fare ... la cosa che non mi è piaciuta è che ti ha detto che sono pro kit... va bhe che lui fa il suo mestiere però se al posto tuo c'era uno ke non capiva na mazza gli rifilava na bella suppostina.... più che altro che te ne accorgevi quando le andavi a montare .......

IO le ho nere e sono prokit :OK)

:jaw)

Il buon Gigijo sconfessato così? :asd)

Uhm, a questo punto direi che non ci dovrebbero essere problemi. Certo che fidarsi di un interista... :asd)

Sul serio, ti ci trovi bene? Tu però non hai lo stesso modello, ma il 10-10-001-01-22 giusto?
 
non so' il codice preciso, devo guardare, so che sono eibach e sono nere...e abbassano di 3/3.5mm per info + specifiche chiedi a Max (147 2.0ts) lo trovi negli sponsor, erano i suoi ex ammo.

Io mi ci trovo bene, anche se la taratura degli ammo è veramente tosta :OK)
 
Kontorotsui":vkc6f4mz ha detto:
awe":vkc6f4mz ha detto:
gigijo":vkc6f4mz ha detto:
........ esattamente .... cmq se lui ti ha detto che sono nere c'è poco da fare ... la cosa che non mi è piaciuta è che ti ha detto che sono pro kit... va bhe che lui fa il suo mestiere però se al posto tuo c'era uno ke non capiva na mazza gli rifilava na bella suppostina.... più che altro che te ne accorgevi quando le andavi a montare .......

IO le ho nere e sono prokit :OK)

:jaw)

Il buon Gigijo sconfessato così? :asd)

Uhm, a questo punto direi che non ci dovrebbero essere problemi. Certo che fidarsi di un interista... :asd)

Sul serio, ti ci trovi bene? Tu però non hai lo stesso modello, ma il 10-10-001-01-22 giusto?

ma non credo proprio .... sono più che sicuro che le nere non sono le pro kit
per avere la certezza al 101 % puoi :
1 ° mandare una e-mail all'importartore eibach
2°chiedi a colui che afferma di avere le pro kit nere di leggerti la matricola sulle molle ... anche perchè solo cosi si capisce se sono quelle

... PS ma chi è interista ??????
 
ragazzi,mi spiegate il perchè di tanta confusione,ma sopratutto di tanta diffidenza!
l'utente mas-tuning di ebay altri non è che un nick dietro il quale si nasconde la famosa ditta ZENDER!loro hanno a disposizione le EIBACH PRO KIT per 147 benzina e diesel!potete ordinarle anche senza fare offerte all'asta!basta andare sul sito www.zender.de e trovare l'indirizzo e-mail al quale scrivere (in inglese)!
le molle sono rosse,arrivano dopo tre giorni con executive!
volete sapere altro?posso dirvi che la 147 è ancora più belva con queste molle!
:clap)
 
aggiungo che leggo prezzi assurdi in questo post,io ho pagato 144,90€ con carta di credito (si,è accettata!sull'estratto conto risulta che i soldi sono andati alla ditta zender)comprese le spese di spedizione con corriere!ricevono i soldi in un secondo e non c'è bisogno di spendere soldi e tempo in banca per fare un bonifico (che impiega molti giorni per essere accreditato)!
 
Mi ha risposto il tizio ed effettivamente la spesa, compresa la spedizione, e' 154,90... esattamente 10 euro piu' del tuo. Ricordavi male la cifra o e' aumentato? :sgrat)

Riguardo alla diffidenza, direi che e' normale e giusto averne di fronte ad un acquisto via internet :nod) pero' se me lo raccomandate voi, faccio l'ordine. :OK)
 
ho pagato 15€ per la spedizione!
129,90 per le molle!
totale 144,90!
forse se le prendi fuori dall'asta chiede di più?
 
valsim":3ih28nzk ha detto:
ho pagato 15€ per la spedizione!
129,90 per le molle!
totale 144,90!
forse se le prendi fuori dall'asta chiede di più?

io prima parlavo giusto di te ...... di un pò di che colore sono le tue molle???

compà qua la diffidenza nasce solo dal colore che non si trova.... hai letto tutto il post o e fatt a cart e tre?????
 
gigijo":2qqymrdi ha detto:
valsim":2qqymrdi ha detto:
ho pagato 15€ per la spedizione!
129,90 per le molle!
totale 144,90!
forse se le prendi fuori dall'asta chiede di più?

io prima parlavo giusto di te ...... di un pò di che colore sono le tue molle???

compà qua la diffidenza nasce solo dal colore che non si trova.... hai letto tutto il post o e fatt a cart e tre?????


Gigijo, il tizio mi ha detto che mi assicura che le molle saranno quelle col codice indicato.

Le sport nere di cui parli, hanno un codice decisamente diverso, vero?
 
gigijo":3pngrbwb ha detto:
valsim":3pngrbwb ha detto:
ho pagato 15€ per la spedizione!
129,90 per le molle!
totale 144,90!
forse se le prendi fuori dall'asta chiede di più?

io prima parlavo giusto di te ...... di un pò di che colore sono le tue molle???

compà qua la diffidenza nasce solo dal colore che non si trova.... hai letto tutto il post o e fatt a cart e tre?????


Io agg' scritt' che sò rosse ma tu non liegg' quello che scrivo!
ho scritto pocanzi che le molle pro kit in mio possesso sono rosse!
 
Kontorotsui":harroab3 ha detto:
gigijo":harroab3 ha detto:
valsim":harroab3 ha detto:
ho pagato 15€ per la spedizione!
129,90 per le molle!
totale 144,90!
forse se le prendi fuori dall'asta chiede di più?

io prima parlavo giusto di te ...... di un pò di che colore sono le tue molle???

compà qua la diffidenza nasce solo dal colore che non si trova.... hai letto tutto il post o e fatt a cart e tre?????


Gigijo, il tizio mi ha detto che mi assicura che le molle saranno quelle col codice indicato.

Le sport nere di cui parli, hanno un codice decisamente diverso, vero?

mi pare che tra spor e pro cambino le ultime tre cifre finali o iniziali .......
 
Kontorotsui":h103xii8 ha detto:
gigijo":h103xii8 ha detto:
valsim":h103xii8 ha detto:
ho pagato 15€ per la spedizione!
129,90 per le molle!
totale 144,90!
forse se le prendi fuori dall'asta chiede di più?

io prima parlavo giusto di te ...... di un pò di che colore sono le tue molle???

compà qua la diffidenza nasce solo dal colore che non si trova.... hai letto tutto il post o e fatt a cart e tre?????


Gigijo, il tizio mi ha detto che mi assicura che le molle saranno quelle col codice indicato.

Le sport nere di cui parli, hanno un codice decisamente diverso, vero?

Le mie sono eibach da -3/3.5 e sono NERE ... le ho sulla mia auto !
 
Top