Queste Eibach vanno bene? Non dovrebbero essere rosse? (urgente)

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Ragazzi, dopo l'offerta piuttosto al rialzo della Year One Garage (vedi thread... ho mancato l'offerta per pochi giorni :mecry) ) , ho dato un'occhiata su Ebay per le molle Eibach.

Ecco qua cos'ho trovato: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V

Sono le stesse che prendete voi tramite la Year One? :sgrat)
A me pareva dovessero essere rosse, il colore e' non indicativo? Tra l'altro blu, sulla mia, starebbero meglio.

Scusate, ma di molle, ammortizzatori e assetto non ne so quasi niente, mi affido a voi :hail)
 
Altra domanda... guardando sul sito della Eibach vedo che ci sono due versioni delle molle...

10-10-001-02-22 (1.9 JTD, GTA )
10-10-001-04-22 (1.9 JTD incl. corner lense / without GTA)

Sono i Pro-Kit.

Quale delle due vanno bene sulla mia? :confusbig)
 
Kontorotsui":7g7xp419 ha detto:
Vuoi dire che l'annuncio di ebay di cui sopra e' una truffa? :schok)


Li' dicono proprio Eibach Pro-kit...

no no e solo che mettono le foto a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! .... manda une e-mail e chiedi il colore .... cmq sicuramente sono rosse .... le ha comprate li anche un amico.... due giorni fa sono arrivate ed erano rosse
 
sono rosse....

i 2 modelli diversi sono xchè in germania le frecce anteriori non possono stare sotto una certa misura e facendo l'assetto si va sotto questo limite, così la eibach insieme alle molle vende anche le frecce da mettere sui paracolpi.... ma cmq continua a vendere anche le sole molle :OK) :OK)
 
immagino che il tipo sia sempre lo stesso da cui ho comprato le molle, come MOLTI altri :OK)

E' stato anche molto veloce, pagato 160€ tutto compreso :elio)
 
Zizzo":3rt54o5v ha detto:
immagino che il tipo sia sempre lo stesso da cui ho comprato le molle, come MOLTI altri :OK)

E' stato anche molto veloce, pagato 160€ tutto compreso :elio)

Penso di si... il tizio si chiama mas-tuning di Koblenz.

Un'altra domanda: nell'annuncio chiede di indicare il carico dell'asse e il tipo di veicolo.

Nel caso della mia, è il 1040Kg anteriore - 980Kg posteriore?

Per curiosità, 160€ tutto compreso che significa? Spese di spedizione?
 
Kontorotsui":1524dwg9 ha detto:
Penso di si... il tizio si chiama mas-tuning di Koblenz.

Un'altra domanda: nell'annuncio chiede di indicare il carico dell'asse e il tipo di veicolo.

Nel caso della mia, è il 1040Kg anteriore - 980Kg posteriore?

Per curiosità, 160€ tutto compreso che significa? Spese di spedizione?

E' lui, è lui! Harald Schmidtke :OK)
A me non aveva chiesto il carico dell'asse però :ka) Comunque credo tu possa trovare i codici per il Mjet da qualche parte....tipo da Giakomino :p

Comunque dubito che il tuo carico sia quello che hai riportato....mica pesa due tonnellate la tua 147 :sarcastic)

Io ho pagato 158,90€ spese di spedizione incluse :OK)
 
Zizzo":3r5b6pd8 ha detto:
E' lui, è lui! Harald Schmidtke :OK)
A me non aveva chiesto il carico dell'asse però :ka) Comunque credo tu possa trovare i codici per il Mjet da qualche parte....tipo da Giakomino :p

Comunque dubito che il tuo carico sia quello che hai riportato....mica pesa due tonnellate la tua 147 :sarcastic)

Io ho pagato 158,90€ spese di spedizione incluse :OK)

Ah, perfetto, quindi me lo consigli te?

Comunque mi ha risposto che le molle sono nere :confusbig) possibile? :sgrat)
 
squalettoge":26z238zm ha detto:
romano":26z238zm ha detto:
Sono rosse, ed il codice è questo:10-10-001-02-22

esatto :)

si gli ammo bastano ritarati ma sai dove andare? :p

Grazie della conferma :nod)

Per ritarare gli ammo, non lo so ancora... hai consigli? Contavo di chiedere a nos147 quando torna, ma se nel frattempo avete suggerimenti, li accetto volentieri :)
 
Kontorotsui":109omvn3 ha detto:
Ah, perfetto, quindi me lo consigli te?

Comunque mi ha risposto che le molle sono nere :confusbig) possibile? :sgrat)

Io mi sono trovato bene, anche SilvioX147 le ha prese lì prima di me, entrambi soddisfatti. :nod)

Nere? Questa mi è nuova...le mie sono rosse :)
 
Zizzo":u47jchof ha detto:
Kontorotsui":u47jchof ha detto:
Ah, perfetto, quindi me lo consigli te?

Comunque mi ha risposto che le molle sono nere :confusbig) possibile? :sgrat)

Io mi sono trovato bene, anche SilvioX147 le ha prese lì prima di me, entrambi soddisfatti. :nod)

Nere? Questa mi è nuova...le mie sono rosse :)

le nere sono al 99% sport line - 4,5-5 cm (mi sembra).......
oppure non sono proprio eibach....
......di sicuro non sono le pro kit... se ti dice che non è cosi o che hanno cambiato il colore da poco ecc ecc chiedigli perchè un tuo amico le ha comprate in germania una setimana fa , gli sono arrivate ed erano rosse?
 
gigijo":39s6m5ic ha detto:
Zizzo":39s6m5ic ha detto:
Kontorotsui":39s6m5ic ha detto:
Ah, perfetto, quindi me lo consigli te?

Comunque mi ha risposto che le molle sono nere :confusbig) possibile? :sgrat)

Io mi sono trovato bene, anche SilvioX147 le ha prese lì prima di me, entrambi soddisfatti. :nod)

Nere? Questa mi è nuova...le mie sono rosse :)

le nere sono al 99% sport line - 4,5-5 cm (mi sembra).......
oppure non sono proprio eibach....
......di sicuro non sono le pro kit... se ti dice che non è cosi o che hanno cambiato il colore da poco ecc ecc chiedigli perchè un tuo amico le ha comprate in germania una setimana fa , gli sono arrivate ed erano rosse?

Ah perfetto, grazie della precisazione!

Suppongo che quelle della sport-line siano di qualità inferiore, giusto?

Comunque se Zizzo e Silvio hanno avuto quelle giuste, e sono soddisfatti, c'è da sperare che il tizio sia onesto.
Oltretutto a me nere andrebbero meglio che rosse sulla mia... ma solo se il modello è quello giusto!
 
Kontorotsui":3l2njhz2 ha detto:
gigijo":3l2njhz2 ha detto:
Zizzo":3l2njhz2 ha detto:
Kontorotsui":3l2njhz2 ha detto:
Ah, perfetto, quindi me lo consigli te?

Comunque mi ha risposto che le molle sono nere :confusbig) possibile? :sgrat)

Io mi sono trovato bene, anche SilvioX147 le ha prese lì prima di me, entrambi soddisfatti. :nod)

Nere? Questa mi è nuova...le mie sono rosse :)

le nere sono al 99% sport line - 4,5-5 cm (mi sembra).......
oppure non sono proprio eibach....
......di sicuro non sono le pro kit... se ti dice che non è cosi o che hanno cambiato il colore da poco ecc ecc chiedigli perchè un tuo amico le ha comprate in germania una setimana fa , gli sono arrivate ed erano rosse?

Ah perfetto, grazie della precisazione!

Suppongo che quelle della sport-line siano di qualità inferiore, giusto?

Comunque se Zizzo e Silvio hanno avuto quelle giuste, e sono soddisfatti, c'è da sperare che il tizio sia onesto.
Oltretutto a me nere andrebbero meglio che rosse sulla mia... ma solo se il modello è quello giusto!

a bello forse mi sono spiegato male ........ se sono nere non sono pro kitt ... sono le sport line stessa qualità ma abbassano minimo 1 cm di più ed andrebbero montate con ammortizzatori sportivi ... non basta ritarare i tuoi .... sono meno vendute delle pro perchè più estreme .... conoscendoti non so se fanno al caso tuo
 
Top