questa versione e' la ti?

geko1976":114dksp9 ha detto:
voi state di la e non dovete far nulla ma a me servono indicazioni da persone serie e esperte e non vaghe.

Bhè è il virtual club, mica il mutuo soccorso, è già tanto che quà dentro di prodotto se ne sa + di quanto ne sappiano o vogliano sapere all'Alfa Romeo.

I listini di giugno non li ricordo, anche perchè il 2005 fu l'anno in cui ad ogni bimestre cambiava qualcosa.

Riguardo la lista che hai fatto, a me pare il copia incolla dell'ordine di consegna, ovvero del tagliandino che applicano sulle vetture nuove sul voletto post. sx.

Indi per cui alcuni "accessori" sono in realtà equipaggiamenti di serie.
Molto + chiaro sarebbe avere il modello tipo serie.

Comunque per come conosco io questi elenchi, a me sa di exclusive. Il fatto è che la exclusive è una distinctive con un pacchetto, sì come la blackline ad esempio è una progression con un pacchetto.
Ne consegue che correttamente c'è scritto "ruote da 16" negli equipaggiamenti di serie visto che la distinctive è così.
Ma poi hai un pacchetto exclusive due che magari li comprende. Addirittura a leggere gli ordini di consegna vedi scritto il codice opzionale del "manuale istruzioni in italiano" o "portabicchieri portatessere".
Anche i comandi, che su distinctive sono di serie, vengono gestiti separatamente.

Quindi per me è una exclusive con interno in pelle sportiva.
Che andrebbe verificato su listini o cataloghi vecchi se era compatibile (la exclusive del periodo non l'aveva di serie la pelle normale?)

quindi se ho capito bene...dato che e' la 150cv dovrebbe avere gia' le confort quindi le extraserie sarebbero quelle diciamo "sport"....mentre x l'allestimento e' qui che non capisco....io ho riportato quello che c'e' scritto sul loro sito tutto qua ed e' l'unica cosa a cui posso appigliarmi x farmi suggerire da voi il meglio.....

geko1976":2s8bss2k ha detto:
quindi se ho capito bene...dato che e' la 150cv dovrebbe avere gia' le confort quindi le extraserie sarebbero quelle diciamo "sport"....mentre x l'allestimento e' qui che non capisco....io ho riportato quello che c'e' scritto sul loro sito tutto qua ed e' l'unica cosa a cui posso appigliarmi x farmi suggerire da voi il meglio.....

Le extraserie sono le confort, che le 150cv avevano di serie.
Loro le mettono egualmente perchè evidentemente nella loro logica di stabilimento è comunque un contenuto in + rispetto ad una base.
Quando tu vedi queste documentazioni interne, ci trovi segnati come accessori una marea di robe che in realtà dal listino e dal depliant sono di serie.

adesso faccio un copia incolla di un trafiletto che ho trovato in rete....

La personalizzazione è affidata a due pacchetti, l’Exclusive, con sedili in pelle, impianto audio Bose, cerchi da 17” e i sensori di parcheggio,

quindi se ha sto pacchetto i cerchi e il bose ci devono essere senno che ce lo ha messo a fare sul sito?

M-jetnasona2":35s6n3jz ha detto:
Geko attento attento attento all'usato. Prendila 120 cv ma NUOVA! :OK)
Usato vuol dire scarto del ex proprietario e mica sempre uno la scarta x il gusto di cambiare :OK)

...io si... :asd) ...scherzi a parte, se non conosci o non ti fidi del concessionario non prenderla usata...al max un km 0 o aziendale...

geko1976":1y8z72rv ha detto:

La personalizzazione è affidata a due pacchetti, l’Exclusive, con sedili in pelle, impianto audio Bose, cerchi da 17” e i sensori di parcheggio,

quindi se ha sto pacchetto i cerchi e il bose ci devono essere senno che ce lo ha messo a fare sul sito?

x questo xro' non mi spiego l'allestimento...

geko1976":3a4fz4se ha detto:
geko1976":3a4fz4se ha detto:

x questo xro' non mi spiego l'allestimento...
:mecry2)

controllando in rete mi sembra di aver letto che x il 150cv jtd anche a 5 porte l'hanno fatto......AIUTOOOO

Cosa vuoi ancora che ti diciamo?!?! Più di così...
Non è una TI, stop... Per me è una Distinctive accessoriata, oppure come dice Fusi una Exsclusive, ma bisogna vedere quali accessori ha realmente perchè dall'elenco che ti han dato si capisce poco.
In ogni caso per me costa troppo, conta che una Distinctive nuova te la porti a casa con meno di 21mila €... per non parlare dei km0...

grazie 306 almeno mi hai chiArito le idee mo vediamo domani....tu passato bene il sabato sera? :shine)

ah chi invece non si fosse stancato di suggerirmi o consigliarmi puo' continuare a farlo,mi scuso invece con 306 e affini.

Se come mi sembra di aver capito ti sei trovato male con il conce io mi farei ridare i soldi e proverei da un'altra parte....il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Poi mi associo a 306maxi che per me è troppo cara.

geko1976":3hmoq6uk ha detto:
ragazzi ho riaccesao oggi ma niente.....che dite alla fine com'e' sta macchina?

Prima di tutto se non ci fai nemmeno vedere le foto abbiamo delle difficoltà ad immaginare che macchina è dagli equipaggiamenti.

Se vuoi un consiglio il venditore ti ha fregato una volta, prendi i soldi indietro e vai da un'altra parte. Se non puoi permetterti una 147 nuova e la macchina ti serve per lavoro prendi una altra macchina ma prendila nuova!

Per geko1976: Non occorre che aggiungi una risposta ogni volta che devi scrivere una cosa.... se l'ultima risposta è la tua la puoi modificare.