Questa ve la ricordate ??

naaaa poncharello aveva una trans-am oro con l'aquila sul cofano..

questa è Eleanor!!!! (la shelby 500)
(out in 60sec, con Nicolas Cage) :asd) :asd)

ps: pare che venga rifatta una versione moderna... in pratica una ford GT ricarozzata con un a carrozzeria simile ma ammodernata...

tanto per aggirare la gabola che di GT ne han fatto e ne faranno solo 40
:asd) :asd) :asd) :asd)

Questa però mi fa proprio impazzire :love) :love)

ford_shelby_gt500.jpg

Sarà che ho un debole per le GT ( vedi firma ) :elio) :elio)

Bellissima da vedere, ma da guidare... :nono02)

Telaio così così, coppia esagerata, sterzo (per gli standard moderni) ingestibile...

...provate a sedervi su una Dodge Charger R/T (il Generale Lee per intendersi) e capirete cosa intendo!

DriftSK":1a1nqgqy ha detto:

Telaio così così, coppia esagerata, sterzo (per gli standard moderni) ingestibile...

...provate a sedervi su una Dodge Charger R/T (il Generale Lee per intendersi) e capirete cosa intendo!

Si probabilmente è vero ma devi anche considerare che sono auto "anni '60/70" .... all'epoca in Italia ricordi cosa circolava ?? :asd)

DriftSK":3sj5zfo9 ha detto:

Si probabilmente è vero ma devi anche considerare che sono auto "anni '60/70" .... all'epoca in Italia ricordi cosa circolava ?? :asd)

BlackGT":lkf36ep8 ha detto:
... devi anche considerare che sono auto "anni '60/70" .... all'epoca in Italia ricordi cosa circolava ?? :asd)

"circolare" è la parola giusta :asd) non si può certo dire che ci fossero molte auto da "guidare", con rare eccezioni quali Alfa, Ferrari e Lancia... :D

(cito doverosamente la Maserati SM, comunque.)

Ho visto il servizio di quando preparavano Eleonore per il film, ho dovuto cambiare perchè mi veniva da piangere, la VOGLIO!!!!!!!!
:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

325CV ... impianto al protossito d'azoto di serie ... azionamento a pulsante ... posizionato su pomello leva cambio :?: :?:

Quanto mi piacerebbe farci un giretto :yep)

BlackGT":3ftwugkp ha detto:
325CV ... impianto al protossito d'azoto di serie ... azionamento a pulsante ... posizionato su pomello leva cambio :?: :?:

Quanto mi piacerebbe farci un giretto :yep)
ho i miei dubbi che fosse stato di serie l'impianto nos

LA mustang di fuori in 60 secondi una shelby gt500 del67 modernizzata da chip foose(uno dei piu grandi elaboratori di auto americane)vistoilsuccesso in texas un ufficina ha il consenso da parte di shelby di ricostruire mustang come "elenoir"dove vengono autografate,controllate e numerate dalui personalmente.queste mustang vengono smontate totalmente,rinforzato il telaio,aleggerite con parti e carrozzeria inkevlar,freni sportivi,sistema sospenzioni modernizzato: vere sportive dei nostri giorni.la versione base a 450cv e la versione top costruita in 75 esemplari denominata super snake monta un v8 7000cc da 750cv!più nos. :OK)