Questa la dovete proprio vedere (portatarga moto)

King83":30wyp1zc ha detto:
personalmente gli ritirerei la moto e gli farei tagliare il telaio in due :nono) :mad2) :mad2) xkè uno che è così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fare una cosa del genere sicuramente è uno che prende le strade come una pista e chissà le infrazioni commesse e mettiamo che x una disgrazia investa pure qualcuno x me scapperebbe pure :member)
altro che genio come scriveva qualcuno + in alto è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Difficile riesca a scappare se investe qulcuno in sella ad una moto....

Purtroppo di queste persone ce ne sono tante, viste con i miei occhi...esiste anche un modello manuale...ovvero piastra porta targa fissata al resto del portatarga tramite cerniera metallica con galletto (dado particolare...) per tirare o mollare la piastra. Gente che si fermava prima dei tornanti, tirava su la targa e via...quando si fermavano tiravano giù la targa....tu che sei di Brescia, potresti andare a farti un giro a Vallio Terme...appena più su di Nave, Caino...e queste cose sono all'ordine del giorno...
 
147Dark":289djews ha detto:
che figata :elio)
cmq veramente o è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o la pula aveva la subaru con 800 Cv :asd)
massì, lo avranno fermato quando era parcheggiato (come fanno sempre :sarcastic) ) da qualche parte, autogrill o smiili :asd)
 
Top