Questa la dovete proprio vedere (portatarga moto)

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OtB9-yBzoD4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

..proprio motorizzato non l'avevo mai visto :?:

:26) un grande

Railman":1phvdmwf ha detto:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OtB9-yBzoD4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

..proprio motorizzato non l'avevo mai visto :?:

Furbo l'amico :asd) :asd) :asd) :asd)

20 anni fa, un mio amico pazzoide e genialoide aveva già fatto una cosa sel genere sul 125 :nod) :asd) :asd)

max18":k311t5cj ha detto:
alfa147":k311t5cj ha detto:
e io che volevo mettere la targa che gira stile 007 sulla lybra .... :sarcastic)
Prova prova.... poi vedi cosa ti fanno girare :rotolo)
seeee....come fanno a fermarmi....ricordati che io ho una lybra 8.32...
lybra832gu6.jpg

:rotolo)

Becca147Mjet":19sj0we5 ha detto:
max18":19sj0we5 ha detto:
giangirm":19sj0we5 ha detto:
Railman":19sj0we5 ha detto:
un grande pollo o almeno un tipo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, visto che lo stanno verbalizzando :D
Quoto :asd)

Bravo sai che :culo) gli hanno fatto ciao ciao moto :asd)
gli hanno ritirato il libretto e glie lo ridanno dopo che ha ripristinato la moto (e pagato una multazza salata :sarcastic) )

Eh ma questo è arrivato tardi... :p l'ho visto dal vivo su una R6 nel lontano 2003 sui colli bresciani, precisamente a Vallio Terme. Comunque saranno circa 3-400€ di multa, ritiro del libretto e revisione straordnaria....

eh lo so che non è una novità. Un mio amico "manico" lo aveva sul Futura già i primi anni '90.

Vi ricordate i vecchissimi cambi mountain bike sul manubrio? ..ecco una di quelle levette alzava e abbassava la targa, tramite cavo e guaina e relativa molla sotto la targa.

ma questo è motorizzatooo!!

Cmq a quello nel video gliel'anno fatta salata la multa....però che temerario! di questi tempi ci vuole davvero coraggio solo a provarci.

Evidentemente non era una realta in cui uno con la moto puo darsela troppo a gambe, perchè forse uno su venti viene preso con una moto del genere...

personalmente gli ritirerei la moto e gli farei tagliare il telaio in due :nono) :mad2) :mad2) xkè uno che è così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fare una cosa del genere sicuramente è uno che prende le strade come una pista e chissà le infrazioni commesse e mettiamo che x una disgrazia investa pure qualcuno x me scapperebbe pure :member)
altro che genio come scriveva qualcuno + in alto è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!