questa è melgio non farla incazzare

JayCutler":31ozcmvz ha detto:
Sono scelte, giuste o sbagliate, ma vanno rispettate senza commenti a sproposito :OK)

Eh no...qua siamo in Italia...E' vietato prescrivere per tali scopi questi farmaci...(anche se saprai benissimo che nell' ambiente delle palestre è più facile trovare del deca che una canna... :KO) )...

Negli stati uniti non mi sembra che sia legale fare cure farmacologiche anabolizzanti...quindi la scelta non è rispettabie in quanto infrange la legge del Mio Paese...un po' come se giustificassi gli albanesi che rapinano in villa...

L' ho già detto altre volte...è gente con dei complessi...molto malata disposta a sacrificare la salute per qualche chilo di carne in più...non pubblicizziamo gente di questo tipo... :)

Purtroppo alcune donne (sempre che sia una donna) hanno complessi di inferiorità rispetto all'uomo e si riducono a quello che si vede nel filmato.

Le vere donne (che giustamente non hanno complessi di inferiorità) sono fiere della loro femminilità e delle caratteristiche tipiche del corpo femminile (che non prevede muscoli da palestrato fanatico).

Le opinioni in Italia si spera siano ancora libere!!!

giovani, io non ho sindacato sull'opinione di nessuno, ho solo puntualizzato che tra opinione e commento a sproposito c'è una bella differenza :OK) sono io il primo ad essere contrario al doping in qualsiasi sport :nod) ..vorrei solo che non si scrivessero frasi pseudo-offensive, dato che come ho già detto, sono scelte di vita, giuste o sbagliate che siano, tutto qui :OK)