questa è la produzione della Trabant ?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
l' ha postata Vespa in altro topic....
è la produzione della Trabant, o cosa ?

<embed src="http://www.youtube.com/v/BaF5JCMC-ts" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Non credo siano più prodotte (il filmato sarà degli inizi anni '80). Le Trabant erano le macchine per il popolo nella ex Germania Est. Ad ogni modo mi pare che non si mostri la catena di montaggio, ma una sorta di reparto che riassetta le macchine uscite difettate.
 
beh - per lo meno , sono ancora fatte a "mano" ... e piedi -- :confusbig)

avete visto anche quello che va a 160 ?? :KO) €ncap quanto ?? -100 ???


:?:
 
Divertente però sto video....
Se in assemblaggio sono messe così... Probabilmente se vai nella "Rete di assistena Trabant" al primo tagliando te la crepano di mazzate! :asd)
 
perche a pomigliano il "controllo qualità" esiste?
ma lol,almeno quelle macchine costavano una miseria,le nostre 147 costano minimo 20.000 euro ed escono da culo.
 
massiccia la trabi :asd)

una macchina che si prestava molto al tuning
tuning_b_b_majkl_1.jpg


trabant_red_b.jpg


e alla gnocca :elio)

Img_0877.jpg
 
Beh lì almeno c'era un controllo di qualità... e le cazzate le sistemavano...

Comunque la Trabant era bellissima! E aveva anche motori a 2 tempi... :asd)
 
in italia

credo non vada nemmeno a meno che ti fai tu la miscela o usi quella del decespugliatore.
Comunque a Ponte Cremenaga vicino a me,ma già dopo la dogana svizzera ce un meccanico che ne ha una con l'adesivo indicatore DOR una delle 2 germanie,credo la Germania Ovest
 
Tralasciando i metodi rurali, ma avete visto con quale cura e precisione controllavano e ricontrollavano gli allineamenti?
Da noi arriva tutta sorta...
Per non parlare del test infiltrazioni, pazzesco che dedichino tutta quell'attenzione su una singola vettura.
 
Dico veramente ;)
Aldilà del martello e dei calci, il tipo praticamente sbircia tutti gli allineamenti della macchina, vettura per vettura.

Voglio ricordare che da casa Alfa escono macchine con i paraurti di diverso colore e frizioni senza grasso...
 
MA il volume di produzione?
Credo sia un attimino diverso è.....

Quelle auto,venivano controllate davvero una ad una?
Per quel che ne sappiamo noi è solo (mooolto probabilmente) un video dimostrativo,.,,,,,

Ridicolo pure :asd) :asd) :asd)

Con quei metodi agricoli poi non aggiusto nemmeno la mia BMX :crepap)

ricorda terribilmente, i tempi in cui,da bambino, bisognava riallineare manubrio a ruota dopo una caduta.. :rotolo)
 
Ti farei un copia incolla di alcuni link di questo forum, su alcuni pareri alla consegna.
Senza andare lontano oggi un ragazzo ha ritirato la macchina e al livello clima-ventole non si accendeva nulla :asd)
Che ca@@o di controlli fanno in pre-consegna? :asd)

Poi parliamo di trabant, roba economicissima, però fa pensare che loro un minimo di controllo lo facessero.
Il video ovviamente può non essere veritiero.
 
Top