Questa è la mia 147

R: Re:

C.Burton":1o9aq29u ha detto:
Orcaeva :?: probabilmente è la nasona più innevata che si sia vista sul forum :lol:
Se non ci fosse scritto non si capirebbe nemmeno che di tratta di una 147 :asd)
È ancora lì sotto o è stata liberata?
 
Ha smesso di nevicare 2 giorni fà ... piano piano la liberiamo , ci stanno le gomme estive non me la rischio a girarci ;)
 
zio_rick":5hkox1ib ha detto:
da te non sono obbligatorie? :scratch) neanche da me!
Quì da me c'è l'obbligo di gomme termiche o catene a bordo nel periodo invernale , io ho le catene , però con questa nevicata "eccezionale " sto utilizzando la macchina di mio padre per non puntare il muso dappertutto .
 
pierpy_90 GP":gm7z1bn6 ha detto:
beh come va la macchina ?
dopo mappatura e dp quanti km hai gia fatto ?!
:OK) Avrò fatto 6/7 mila km , tutto perfetto per adesso ...
Le mie prossime spese saranno :
- filtro aria polyester supercompetition
-tubi inox (fabrizi penso)
- assetto vogtland , AP o qualcosa del genere
 
°maCHo°":1lsnqtqt ha detto:
:spin)
hai dovuto adattarlo ? o è in dima perfetta con l'originale ? supporto non l'hai toccato?
posso chiederti il prezzo ? :grazie)

se glielo domandi a Daniele fabrizzi ti fa 259€ tubi inox e downpipe (nel caso +10€ di spedizione)io li ho presi da lui sia downpipe sia tubazione, che dire, perfetti!!! :asd) :asd)
 
Fatto il tagliando e nell'occasione ho montato il filtro aria in polyestere Sprintfilter ... ora voglio fare un po di giri
 
Ciao ragazzi è un pò che non scrivo, ho appena montato l'assetto completo Vogtland -30mm (quello fisso ) preso su ebay, e devo dire che è tutta un'altra auto , leggermente duretta ma si comporta benissimo rispetto a prima .
 
Ho fatto sui 6 mila Km e l'auto si comporta benissimo in curva rispetto all'assetto di fabbrica della restyling . Devo dire che è abbastanza rigidino , poi con i cerchi da 17 ... ! con le strade della mia zona che fanno schifo , già l'auto scricciola tutta all'interno. Come abbassamento sull'anteriore siamo al limite , perchè dato che la restyling ha il muso lungo , bisogna stare molto attenti sugli avvallamenti .
Tutto sommato per quello che costa è davvero ottimo , poi speriamo che non si "spompi" presto .
 
Top