Questa è l' aletta parasole della serie 1???

Allora sono contentissimo che sulla mia prograssion ci siano 2 alette con doppia luce...anche se mi voglio informare se è possibile cambiare i W delle lampadine senza andare a dare disturbi al BC (non vorrei che si inventasse qualche strano allarme per delle lampadine piu deboli di quelle originali di serie!)
 
Lloyd":222ogekj ha detto:
Allora sono contentissimo che sulla mia prograssion ci siano 2 alette con doppia luce...anche se mi voglio informare se è possibile cambiare i W delle lampadine senza andare a dare disturbi al BC (non vorrei che si inventasse qualche strano allarme per delle lampadine piu deboli di quelle originali di serie!)
La tua è già una restyling?

Qualcuno mi può dire se le luci di cortesia nelle alette parasole sono a pagamento/in un Pack?
 
Di sicuro nella restyling non ci sono luci di cortesia.
La mia presa qualche giorno fa, non le ha, ed è una Progression pagata begli Euroni..... :mecry) :mecry)
 
Cup 2004 (credo che la base sia progression): tutte e due le alette con luce funzionante (modello a luce singola sopra lo specchio) e specchio vero...
 
ciao
le alette sono mie :nod)

allora, la prima a doppia luce è una serie 0 del 2002

la seconda aletta, a una luce, è sempre una serie 0 ma delle ultime prodotte, 2004
 
Quella a due luci, ce l'ho io nella serie 0.

Nella nuova 147 serie 1 "installano" la 2 aletta, quella con una luce sola.

La stessa viene anche adottata dalla 159.


Ciaooooooooooooooo :spin)
 
Paul86":3475pnga ha detto:
Lloyd":3475pnga ha detto:
Allora sono contentissimo che sulla mia prograssion ci siano 2 alette con doppia luce...anche se mi voglio informare se è possibile cambiare i W delle lampadine senza andare a dare disturbi al BC (non vorrei che si inventasse qualche strano allarme per delle lampadine piu deboli di quelle originali di serie!)
La tua è già una restyling?
No la mia è del maggio 2004, progression.

2 alette con doppia luce e specchio.
 
Ho ripreso questa datata discussione per chiedervi dei consigli giacchè ho una mezza idea d'istallare l'aletta del lato passeggero illuminata.
Ho una Restyling del 2005: le alette sono uguali a quella della 2° foto (quella con una sola luce orizzontale); l'unica differenza riguarda, ovviamente, l'assenza di questa luce.
Perciò dovrei acquistare quella della 2° foto, ma ho un dubbio: è vero che le alette attualmente presenti sulla mia 147 non hanno la luce, ma è altrettanto vero che hanno entrambe un vero specchio. Perciò non vorrei trovarmi con un'aletta dotata di luce ma anche di un pezzo di carta simil specchio (per me sarebbe un passo indietro).
Per ovviare a tale inconveniente, potrei ordinare quelle della 1° foto (con due luci verticali) ma ho un'altro dubbio: secondo alcuni di voi la luce emessa sarebbe troppo forte e inutilizzabile. E poi non vorrei che, essendo questa aletta della serie0, abbia una tonalità di colore diversa rispetto al cielo della mia auto (serie1).
Quale aletta mi consigliate?
Grazie.
 
Scusate ma dove e come si smonta la luce nell'aletta seconda serie? (quella con solo una luce). Io ho provato a far leva con un cacciavite ma rischio di rompere tutto... dove devo fer leva?
 
Io come primo problema semmai penserei a fare i cablaggi cmq.......
La luce dell'aletta con due lampadine non è per niente forte.
Poi non so perchè lo specchio non lo uso mai (ho ancora, e ce lo lascio, il fogliettino azzurro di protezione sopra) ma a me pare di avere mica lo specchio vero ma quello "finto" che distorce.
L'aletta "+ seria" secondo me è quella biluce. Poi nessuno toglie che ci starebbe meglio quella monoluce.
Alla fine cmq sempre una elaborazione è. Metti quella che esteticamente ti fa meno schifo, perchè cmq alla fin fine diciamocelo chiaro: mettere ste alette è + una sega mentale che altro.......
 
gokubest":2cof5jt4 ha detto:
Confermo sulla restyilng c'è un'aletta senza luce e una carta similspecchio che ti deforma il viso


Cito il tuo post ma il mio messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno scritto quello che dici tu:
come fate a dire che ci sia una "carta" similspecchio nelle restyling???? :KO)

Io ho una restyling e vi posso confermare che anche se mancano le luci lo specchio c'è ed anche molto funzionale oltre che perfetto e senza distorsioni.
 
Bah anche a me sembra un normalissimo specchio, senza problemi :shrug03)

Poi va bè, per me altro che luci... potrebbero anche non mettere nemmeno lo specchio, tanto non lo uso mai; se proprio mi serve mi specchio nel retrovisore, ma non sono così vanitoso... :sarcastic) :rotolo)
 
Top