Un tizio evade dalla prigione dove si trovava da 15 anni. Essendosi introdotto in una casa in cerca di soldi e di un'arma da fuoco, trova una giovane coppia in camera da letto. Ordina al giovane di alzarsi e lo lega a una sedia. Poi, mentre sta Legando la moglie sul letto, le si sdraia sopra, la bacia sul collo e quindi si alza e va in bagno. Mentre e' in bagno, il marito dice alla moglie: "Ascolta cara, quel tizio e' certamente un evaso, lo si vede da cio' che indossa. Probabilmente e' dentro da chissa' quanto tempo e quindi non ha visto una donna da anni. Ho notato come ti ha baciato sul collo. Nel caso volesse fare all'amore, non resistergli, non protestare. Fa' cio' che ti dice. Devi soddisfarlo anche se ti da' la nausea. Probabilmente e' un tizio pericolosissimo e, se s'incazza, ci ammazza entrambi. Sii forte, tesoro. Ti amo." Al che la moglie risponde: "Non mi stava baciando sul collo. Mi stava sussurrando all'orecchio che e' gay, che ti trovava irresistibile e mi ha chiesto se avevamo della vaselina. Io gli ho detto che e' in bagno. Sii forte, tesoro. Ti amo".