Quesito su parametri alfaobd

Andy96":9t7xjpem ha detto:
Sempre col selespeed -.-

Inviato dal mio GT-I9100

Comunque mi sa che oltre che meccanicamente quello della GTA è diverso pure come gestione software. Ho rischiato un paio di volte scalate assassine in manuale. Specie in pista ;) Non c'erano blocchi che lo impedivano..

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Umh, sarei curioso anche io di cercare questi valori dato che l'auto l'ho presa usata, come si può fare? Bisogna andare da un meccanico/elettrauto?

Orsoh":2dpkecoi ha detto:
Umh, sarei curioso anche io di cercare questi valori dato che l'auto l'ho presa usata, come si può fare? Bisogna andare da un meccanico/elettrauto?

Elettrauto qualsiasi. Meglio se Magneti Marelli. E se è onesto non dovrebbe chiederti nulla o massimo un 20 euro per il disturbo.
Oppure passi da me e controllo io col mio Examiner in cambio di una birrozza :p

Re: R: Quesito su parametri alfaobd

Sì sapevo anch io che la gta permette le scalate, addirittura può vedere il limitatore in accelerazione, cosa che io non posso fare perché cambia marcia prima.. ho tentato invano notizie su come modificarne la gestione ma nulla..

Andy96":9n8y4ysz ha detto:
Non puoi tirare tutta la marcia in modalità manuale?? :-(

Inviato dal mio GT-I9100

No, e la cosa mi infastidisce molto, per questo cercavo informazioni sulla modifica del software

amen":15wmj0i0 ha detto:
Sì sapevo anch io che la gta permette le scalate, addirittura può vedere il limitatore in accelerazione, cosa che io non posso fare perché cambia marcia prima.. ho tentato invano notizie su come modificarne la gestione ma nulla..

Confermo. Puoi tirare tranquillamente fino a limitatore sulla GTA ;)

^Luca72GTA^":3jwcl96b ha detto:
Orsoh":3jwcl96b ha detto:

Elettrauto qualsiasi. Meglio se Magneti Marelli. E se è onesto non dovrebbe chiederti nulla o massimo un 20 euro per il disturbo.

E dovrei installarmi l'app sul telefono immagino, o mi da i dati lui tramite il computer?

Orsoh":3kb45mma ha detto:
^Luca72GTA^":3kb45mma ha detto:
Orsoh":3kb45mma ha detto:

E dovrei installarmi l'app sul telefono immagino, o mi da i dati lui tramite il computer?

Te li mostra a video o sul display touch dello strumento che usa. Volendo puó anche stamparli.

^Luca72GTA^":gq78pxh0 ha detto:
Comunque mi sa che oltre che meccanicamente quello della GTA è diverso pure come gestione software. Ho rischiato un paio di volte scalate assassine in manuale. Specie in pista ;) Non c'erano blocchi che lo impedivano..

... ma in pista ad Adria non ti ha comunque impedito di impallarti le marce, a momenti strillavi "carro attrezziiii please" ;)

riguardo i parametri sballlati, non è che la modalità demo di alfaobd è fatta apposta per buttare fuori numeri a caso ?

Nel mio caso i dati risultano veritieri, uguali ad examiner e multiecuscan