Salve.
Prima domanda
Come da oggetto... vi chiedo se avete un sistema o uno strumento per svuotare completamente tutto il circuito dell'olio del motore della 147?
tutte le volte che cambio l'olio manco dopo 1000 km è già nero come prima!
...ovviamente perchè magari quel mezzo litro o poco più, di olio vecchio... è rimasto dentro al circuito...
anche facengo sgocciolare per ore (una notte intera) la cosa non cambia!
avete una soluzione... che mi eviti di dover mettere dentro i 4 litri di olio Tamoil a 18 l'euri,
per pulire il circuito prima di mettere dentro l'olio motore buono?? oh... dopo tutto sono sempre 18 neuri!!!
Seconda domanda...
secondo voi con temperature basse.. diciamo 0-->5 °c... impostando la temperatura su auto (manopola di sx con tutti e 4 i led accesi) il compressore del condizionatore viene utilizzato???
...ovviamente sto pensando alla funzione di deumidificazione dell'aria...
grazie a tutti... Ste.
Prima domanda
Come da oggetto... vi chiedo se avete un sistema o uno strumento per svuotare completamente tutto il circuito dell'olio del motore della 147?
tutte le volte che cambio l'olio manco dopo 1000 km è già nero come prima!
...ovviamente perchè magari quel mezzo litro o poco più, di olio vecchio... è rimasto dentro al circuito...
anche facengo sgocciolare per ore (una notte intera) la cosa non cambia!
avete una soluzione... che mi eviti di dover mettere dentro i 4 litri di olio Tamoil a 18 l'euri,
per pulire il circuito prima di mettere dentro l'olio motore buono?? oh... dopo tutto sono sempre 18 neuri!!!
Seconda domanda...
secondo voi con temperature basse.. diciamo 0-->5 °c... impostando la temperatura su auto (manopola di sx con tutti e 4 i led accesi) il compressore del condizionatore viene utilizzato???
...ovviamente sto pensando alla funzione di deumidificazione dell'aria...
grazie a tutti... Ste.