io non ho fatto le medie :sarcastic)vexator":1kk9ckyp ha detto:Cmq, ragazzi, senza offesa, ma è un problemino che si da ai ragazzini delle scuole medie
Diurno":3a1zw52v ha detto:però se fosse spinta a motore starebbe in posizione 1
damicochris":25ge27le ha detto:Diurno":25ge27le ha detto:però se fosse spinta a motore starebbe in posizione 1
Infatti io ho pensato a quando ho tenuto fuori dal finestrino la bandiera quando abbiamo vinto i mondiali :rotolo)
Diurno":3a1vgu98 ha detto:allora, tralasciando lo splendore del disegno, veniamo al nostro quesito:
considerando che la barca sta andando da sinistra a destra e avendo anche il vento a favore che va da sinistra a destra (la vela è quella parentesi davanti ), la bandierina posta sul retro in che modo starà? nella posizione 1 o nella posizione 2?
bloblo":1nq3248z ha detto:no dai, tra poco ti faccio vedere cosa rimane :asd) vi lascio continuare ancora qualche minuto :devil)Diurno":1nq3248z ha detto:allora cancella il topic :sedia)bloblo":1nq3248z ha detto:che faccio? taglio tutta la roba OT? :devil)
zac zac
ivan mi raccomandi? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)IVAN":2tcabi0e ha detto:...ma ti hanno assunto al Centro Reclutamento dell'Arma dei Carabinieri per fare ste domande :confusbig)
... :asd)
vexator":1sg4lncg ha detto:Diurno":1sg4lncg ha detto:ma scusa, il vento spinge la barca, chi è più veloce di chi?vexator":1sg4lncg ha detto:Se la velocità del vento è maggiore della velocità della barca allora POSIZIONE 2, altrimenti POS 1
Rispetto un punto fisso, chiamalo riferimento assoluto... la terra ferma, o il mare stesso :OK)
Lilly80":5g2fo382 ha detto:X me è troppo difficile questa domanda....il mio unico neurone non riesce a lavorare così tanto.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :sedia) :sedia)
Lilly80":3nvqftz3 ha detto:X me è troppo difficile questa domanda....il mio unico neurone non riesce a lavorare così tanto.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :sedia) :sedia)
fragman":p7gicgy5 ha detto:Lilly80":p7gicgy5 ha detto:X me è troppo difficile questa domanda....il mio unico neurone non riesce a lavorare così tanto.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :sedia) :sedia)
L'importante è che tu abbia partecipato rispondendo a questa Disc. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq quella giusta è la N.2 :asd)
Lilly80":16sdk1va ha detto:fragman":16sdk1va ha detto:Lilly80":16sdk1va ha detto:X me è troppo difficile questa domanda....il mio unico neurone non riesce a lavorare così tanto.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :sedia) :sedia)
L'importante è che tu abbia partecipato rispondendo a questa Disc. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq quella giusta è la N.2 :asd)
Ma x chi ha dato la risposta esatta c'è anche un premio???? :elio)
fragman":o8gilvwc ha detto:SI, un carnet di 10 messaggi da inserire nei topic miei e di Diurno :rotolo) :rotolo)