Una mia amica ha acquistato una fiat idea presso una concessionaria dove l'auto era già disponibile ed esposta nel salone e dopo averne preso visione solo esternamente ha versato una caparra di 1000 euro circa. Il modello acquistato prevede tra le dotazioni di serie i sedili scorrevoli e configurabili come indicato anche nel depliant consegnato alla mia amica al momento dell'acquisto.
Per scrupolo la mia amica è tornata dopo alcuni giorni alla concessionaria chiedendo di visionare anche gli interni e ha visto che i sedili erano fissi così ha chiesto un auto con i sedili scorrevoli ma quelli hanno detto che costa di più, sebbene il modello li prevede invece di serie e allora lei si è sentita presa in giro e ha chiesto la restituzione della caparra ma quelli hanno risolto il contratto e si sono tenuti la caparra, ma si può fare??
Che può fare la mia amica rimasta ora senza auto e avendo perso pure i soldi dell'acconto??
Per scrupolo la mia amica è tornata dopo alcuni giorni alla concessionaria chiedendo di visionare anche gli interni e ha visto che i sedili erano fissi così ha chiesto un auto con i sedili scorrevoli ma quelli hanno detto che costa di più, sebbene il modello li prevede invece di serie e allora lei si è sentita presa in giro e ha chiesto la restituzione della caparra ma quelli hanno risolto il contratto e si sono tenuti la caparra, ma si può fare??
Che può fare la mia amica rimasta ora senza auto e avendo perso pure i soldi dell'acconto??