quello che mi e successo oggi

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
allora stavo sul raccordo e c era traffico,io stavo sulla corsia piu a destra,quando mi vedo arrivare sulla corsia centrale una macchina della polizia che mi fa:buon giorno,ma i cerchi sono da 17 o da 18:io risp da 17.poi mi fanno ma quei freni sono originali,esconi bucati dalla casa?e io gli dico che sono compatibili con gli originali,quando poi il poliziotto mi fa:sai che per l articolo 273 o 373 c e il ritiro del libretto di circolazioe?poi un pazzo a suonato alla polizia e a detto.va be vada.mha.

scusate ma mi possono sequestrare il libretto per aver messo i dischi baffato e forati con misura identica all originale?chiaritemi per favore.grazie

No,se la misura è identica all'originale,assolutamente!
Diverso il discorso se ti avessero trovato,eventualmente,i tubi in treccia,ma dovevano farlo cacciando la testa nel passaruota..

no no tecko la misura e quella originale.tubi in treccia non li ho.percio non e vero che mi potevano sequestrare il libretto vero?poi vorrei sapere questo articolo che mi a detto.273 o 373 di cosa parla.mha.

il Codice della strada lo trovi online, magari cerco dopo il sito ora devo scappare..

P.S potresti scrivere un po' più correttamente? si fa fatica a leggere i tuoi post.. grazie.

non so se stavano bene.per questo ero un po scettico.sequestro del libretto per avere dei dischi forati e baffati,e poi della stessa misura.mha.e poi la gente che cammina sulla corsia d'emergenza non gli fanno niente.è questo che non capisco

Ma si dai erano in coda e non sapevano cosa fare! :p scherzi a parte e senza offese per le FDO che cmq sono sempre in giro a fare il loro lavoro, solo che certe volte è abbastanza netto il discorso 2 pesi e 2 misure: a me è capitato di prendere una multa in autostrada per non aver preso la corsia di decelerazione in tempo - non ho avuto spazio per incolonnarmi sulla destra (A14 nei weekend estivi), cosa che ho fatto mettere anche a verbale tra parentesi - e quindi ho un pò "tagliato" per uscire; giustissimo per carità, ma sempre nello stesso contesto c'erano pazzi che facevano letteralmente lo slalom sorpassando a destra e a sinistra nelle tre corsie e nella corsia d'emergenza, e sono andati via senza problemi anche davanti alla volante della polstrada che mi ha fatto il verbale.. :(
Cmq si non credo sia contestabile se sono della stessa misura, dovrebbe essere equiparato ad un cambio gomme no?