quelli ke la domenica vanno a fare soft air!!

a sto punto mi sorge un altra domanda... ma tra voi, c'è anche chi gioca ad American's Army on-line?
sarebbe bello fare almeno una virtual sessione di gioco... :nod) :elio)
 
Visto che sei di Torino conoscerai Francesco Mottolese (Pippo x gli amici), proprietario dell' armeria softair "Vecchia Marmotta" , e' un vecchio amico fu' lui a portarmi la prima volta a fare guerrigila...
 
andysbk":1hgrb5fk ha detto:
Visto che sei di Torino conoscerai Francesco Mottolese (Pippo x gli amici), proprietario dell' armeria softair "Vecchia Marmotta" , e' un vecchio amico fu' lui a portarmi la prima volta a fare guerrigila...

ahimè no... non ho mai comprato da lui... ho già sentito il nome del negozio, ma di solito la mia squadra prende tutto a genova o a san marino... però un saltino posso pensare di farlo... vedo almeno che robetta ha.. a torino ho visto solo vestifera per ora....
 
pistole .... solo pistole..
io ho anche le mazze che si chiamanu Unchaku ma non penso centtrano cn il soft air..
e cmq faNNO MALEEEEEEE altro che pistole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
VALENTINA652":30b39g8l ha detto:
io ho anche le mazze che si chiamanu Unchaku

what's???? :?: :sgrat)

Ryo":30b39g8l ha detto:
abbiamo anche una donna tra noi..

"e così abbiamo un comico tra noi, abbiamo il soldato Joker! sì sì tu mi piaci, quasi quasi ti porto a casa e ti faccio scopare mia sorella!" (cit.)

:sedia)

scusa è che mi veniva da attaccarci questa battuta.. :p
 
aurora87smart":r3gwt7ug ha detto:
[
Dovrebbero essere quelle che aveva anche una delle tartarughe ninja :lol: i due bastoni uniti con la catena

ahhhhh i nunchaku!!! :p

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fjh0dLDwv90&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fjh0dLDwv90&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Ho praticato il soft air un pò di volte, solo che sovente, la domenica mattina preferisco riposare :tired) :D
Conosco buona parte dei R.A.M. che qualche mese fà organizzò una battaglia di 2 giorni qui nel mio paese(Alassio), con annesso sbarco e battaglia in spiaggia, per poi continuare il combattimento nelle colline.
 
eccoli :) fanno male :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • Nunchaku.jpg
    Nunchaku.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 87
yugs":1c6awnhi ha detto:
"e così abbiamo un comico tra noi, abbiamo il soldato Joker! sì sì tu mi piaci, quasi quasi ti porto a casa e ti faccio scopare mia sorella!" (cit.)

:sedia)

scusa è che mi veniva da attaccarci questa battuta.. :p

Citazione di "full metal jacket" il sergente hartman... la scena era questa....
hartmanhackerrs7.jpg


"chi ha parlato!?.... chi cxxxo ha parlato!?...... chi è quello sxxxxo, comunista checca, pxxxxxnaro che ha firmato la sua condanna a morte!!?.."

(ho preso la briga di censurarla... biiiiiiiip :lol: ;)
 
VALENTINA652":187hfg4q ha detto:
eccoli :) fanno male :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

devi saperli usare bene come il video di yugs però per far male... se no rischi di farti male tu...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k5NkQ3MFLu8[/youtube]
 
Ciao,
Io non ho mai praticato soft air ma è ormai qualche mese che voglio provare questo sport, e nel cercare informarmazioni mi sono imbattuto in un' attività simile non ancora molto diffusa..
il LASERTAG.. qualcuno l' ha mai provato?

per chi non sapesse di cosa parlo : www.lasergamesalerno.com

Il prossimo sabato andrò a provarlo...vi faccio sapere come va ;)
 
ebbene si... ormai la pazzia non ha + limiti...

il mio caro G36 ora in ordine red dot + silenziatore....

Inoltre l'altro giorno entro in un negozio di soft air e che vedo... una Beretta 92 Full Metal da 1,2Joule... è mia!!!!
Ora più in la prenderò fondina cosciale e laser per la pistola...cmq è a gas e non elettrica, e va da paura, oltre che a sembrare vera!

Infatti mia cugina si è fatta sotto quando l'ho estratta dalla giacca come se fosse una pistola vera :asd)
 
1 Ryo (nik: shadow Fucile: SCAR)
2 angelo81 (Nik:shark pistola:glock 18/c ex fucile: m4a1 sniper version) (ex giocaore)
3 DevilBoss86 (Nik: Fucie: G36 over joule :p ) + Beretta 92 Full Metal 1,2 Joule
4 folaccio (Nik: Fucile: m4a1) (ex giocaore)
5 damicochris (Nik: Pistola: desert eagle)
6 VALENTINA652 (Nik: Pistola: Beretta 92 CO2 ) ovviamente cn la tuta verde scuro militare :lol: :lol:
 
Ciao ragazzi, fino ad adesso ho partecipato ad un paio di guerriglie amatoriali abbastanza "casarecce" fra amici, sempre però con le dovute protezioni e abbigliamento, solo con pistole. Ora però la mia Beretta a gas (quella dei caramba) per quanto simile alla vera e per quanto l'abbia pagata tempo fà ormai ha fatto il suo dovere, e nel corso di circa 4/5 anni ha iniziato a svalvolare (nel vero senso della parola, :asd) mi si è danneggiata la valvola del gas nel caricatore) e di conseguenza non conveniva più ripararla.

Adesso sono indeciso sul nuovo acquisto..
Glock 23 a gas - mi piace troppo perchè scarella e perchè ha la possibilità di sparare a raffica
Pistola a Co2 - qualche idea ma non saprei quale
Mitra elettrico - ... non saprei proprio da dove iniziare non ne capisco nulla a riguardo
Voi che dite? Sapete indirizzarmi meglio?


Per quanto riguarda la nostra guerriglia io ci sarei pure basta che non si faccia troppo lontano, tanto l'arma dovrò comprarla comunque a giorni!
 
Top