Quelli col SUV....

Teo76

Nuovo Alfista
13 Aprile 2005
141
0
16
Sirtori - LC
Già, come una famosa canzone... solo che io finirei la strofa dicendo:
che vadano a in un campo di ortiche a farla...!!!
Stasera, dopo il lavoro esco in tempo, passo all'autolavaggio perchè avevo i crostoni di sale sul paraurti ed era ora di una bella lavata, parto e vado a fare altre commissioni.
Arrivo ad un parcheggio metà inutilizzabile per la neve... metto la nasona in un angolo bello riparato, COL MUSO IN FUORI, non di sedere insomma.. pronto per uscire dopo...
Torno dopo 15 min, vedo una strana macchina sul fanale tipo cemento o cacca di uccello, ma nn è il periodo e il momento (era già buio)... dico "che strano... l'ho appena lavata...." guardo meglio.... :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Sì, un gran pilota di SUV ha pensato di salire sul cofano della :147) penso con una bella retro, così combinando le due altezze (bassa del mio muso e altra del suo posteriore) mi ha lasciato l'opera d'arte sul fanale, paraurti ed è riuscito a graffiare un po' pure il cofano...!!!!! :mitra) :mitra) :mitra)
Ma che potesse :dead) lui e il suo cassonetto a 4 ruote!
la macchia che ho visto subito era ovviamente graffi più vernice...
Ora dico: ma sarà possibile che questi mezzi siano venduti ai più impediti??? io qlc dubbio ce l'ho... e non solo per questo vergognoso episodio.... domani valuto meglio i danni con la luce... ma il fanale è irrecuperabile! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ciaooo :color)

questo è il tipico ..............., perchè uno (che nn hai neanche visto) che, mettiamo guidasse un SUV ti è salito sul cofano, tutti i possessori di SUV devono essere impediti :nono)

come fai a dire una cosa del genere, l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è quello che ti è salito sul cofano senza fermarsi ne niente, ma nn puoi generalizare così.

proprio stasera un disgraziato con una 147 mi è sbuccato fuori da uno STOP senza neanche guardare se arrivavano macchine (io), quindi siamo tutti dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qua dentro? :asd)

147Silver":1vtr1cqw ha detto:
questo è il tipico ..............., perchè uno (che nn hai neanche visto) che, mettiamo guidasse un SUV ti è salito sul cofano, tutti i possessori di SUV devono essere impediti :nono)

come fai a dire una cosa del genere, l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è quello che ti è salito sul cofano senza fermarsi ne niente, ma nn puoi generalizare così.

proprio stasera un disgraziato con una 147 mi è sbuccato fuori da uno STOP senza neanche guardare se arrivavano macchine (io), quindi siamo tutti dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qua dentro? :asd)

Bè, che fosse un SUV, o monovolume o un 4x4 mi ha lasciato tanto di vernice sul fanale e sul cofano... argento metallizzato..... viste le misure non ci vuole un carabiniere per capire che era un mezzo grosso e alto, e dato che la mia auto era pulita, i graffi e la sabbia lasciati incastrati nel paracolpi di gomma mi fanno pensare che fosse il lato posteriore di un mezzo del genere.... sporco e sabbioso appunto...
Detto questo, non ho detto che sono TUTTI degli impediti da lasciare a piedi quelli che portano SUV, come è possibile che magari un giorno il botto più grosso lo fai proprio con un'altra nasona (tastiamoci i gioielli :D ), ma da altre esperienze che ho avuto in auto e moto quelli con i mezzi più alti e grossi sono i più pericolosi e i meno prudenti... (e non parlo dei camionisti).... la gente che porta questi mezzi lo sa cosa vuole dire guidare 2 tonnellate e mezzo di veicolo per esempio su neve o ghiaccio a 80 km/h con le gomme quasi più larghe del Porsche Carrera?? se vuoi stiamo qui tutta la sera a raccontarci.... io i miei "incontri ravvicinati" gli ho fatti (purtroppo) con gente a bordo di mezzi del genere... che proprio quando urti un'altra macchina negli spazi di parcheggio te ne freghi alla grande e te ne vai... "tanto sono in alto e ho plasticoni e alluminio fino ai finestrini"... il ragionamento di solito è questo... perchè mai mettersi nelle rogne lasciando un biglietto col numero e il nome?
Morale, io ho il fanale da cambiare.... (quasi 200€) e se a lui gli va bene, forse si è già dimenticato dove ha fatto manovra stasera...
Cmq, non intendo del resto ferire l'orgoglio di nessun possessore di SUV o simili...
:OK)

si, ho capito, infatti nn ho giustificato affatto il comportamento di quel essere affetto da superiorità stradale :asd), ho solo detto che nn è giusto generalizzare ;)

stessa cosa capitata ai miei genitori!!si sono fatti prestare la punto da mio nonno causa taghe alterne la lasciano in un parcheggio e quando tornano portiera sfondata per un valore di 1500000lire nel 2000 botta fatta sicuramente da un fuoirstrada vista l'altezza e di un bigliettino nemmeno l'ombra :KO)

fillojtd":168oxoes ha detto:
stessa cosa capitata ai miei genitori!!si sono fatti prestare la punto da mio nonno causa taghe alterne la lasciano in un parcheggio e quando tornano portiera sfondata per un valore di 1500000lire nel 2000 botta fatta sicuramente da un fuoirstrada vista l'altezza e di un bigliettino nemmeno l'ombra :KO)

Ormai non so se fregarmene proprio oppure incaxxarmi come una bestia ogni volta... nonostante ci penso 2 volte a dove lascio la macchina nel parcheggio ci trovo dalle sportellate (e torno ai SUV perchè sono ad altezza finestrini quasi e le vedi subito moooolto bene!! :mad2) :mad2) ), le graffiate sui paraurti e questi che ti saltano sulla macchina chissà per quale manovra del ca..o!
Macchè, quasi quasi nn la scomodo nemmeno la assicurazione... me ne frego e basta... figuratevi che dopo 5 gg che l'avevo comprata (dico 5!!!), mi ci hanno spalmato glicoletilene gel sul tetto per farmi il "benvenuto" al lavoro... non credo di stare sul :inocchio) a qlc in particolare, ma forse è un'auto che attira le invidie altrui di gente ignorante e maleducata... :nono02) voi che dite? e nn avevo nemmeno fatto una settimana con lei che ho speso un capitale per la riverniciatura... fate voi :color)

Esatto... è una porcata!

ratatuia":2ubz6s73 ha detto:
Teo76":2ubz6s73 ha detto:
glicoletilene gel

che è??
...Era allo stato di GEL, ovvero nn liquido già diluito come nei flaconcini blu che compri al centro commerciale pronto da versare nel serbatoio del liquido raffred. motore.
Quello era GEL, lo vendono i ricambisti in barattolo credo per fare miscele con acqua demineralizzata per impianti grossi tipo camion oppure muletti o mezzi del genere... la versione GEL non è ovviamente pronta all'uso, ma ignoro l'utilità lampante di venderlo in questo modo... :confusbig)
Cmq io lo avevo bello spalmato sul tetto: tempo 4 ore sotto al sole di giugno e avevo già le "ragnatele" nella vernice!!! smalto trasparente andato e vernice metallizzata da rifare completamente!
se nn me ne accorgevo e magari di notte pioveva e scioglieva la patacca... bè, fate voi... :mad2) :mad2)

cmq è vero che in genere chi compra i suv lo fa per compensare....ehm....
insomma si quello... :asd) :lol: :lol: :lol:

e la maggior parte di loro (lasciamo perdere il rispetto che nel 2006 mi sembra di chiedere troppo) non sa assolutamente guidare....
e mi sa che sono pure sordi visto che la maggior parte di quei carrarmati hanno i sensori di parcheggio....

p.s.
io la mia bimba la parcheggio sempre col muso "protetto" visto che ogni mio fanale (xeno, lenticolare, gta) costa 1000 euro.... :jaw) ) non mi pare il caso....

anche io sabato sono stato vittima dell' imbranataggine dei piloti del suv, era buio non ho visto se a guidare l'X3 bmw era un uomo o una donna, morale delle favola mi ha visto era fermo davanti a un negozio mi vede arrivare e si immette in strada, niente di grave ho frenato, pero' mi ha fatto girare un po', cosa' ti costava aspettare 20 secondi dato che poi non arrivava piu' nessuno