quelli che prima della 147 avevano la fiat bravo!!!

Blu-skY":1n58eesl ha detto:
ricordo solo che non c'erano buchi, si toglieva infilando delle lamelle tipo distanziali per candela sui due lati, ma non ricordo a che altezza...

:OK)

Ah vedi....mi ricordavo bene allora...i buchi sulla radio NON ci sono :nod)

Blu....tu non l'hai mai tolta?
Ci saranno 2 o 4 gancetti?
Boh...devo provare....

Grazie 1000 x il momento :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

ricordi di infanzia....

mi pare che si mettessero 4 lamelle sul lato corto verticale a circa 1 cm dagli spigoli.....

si muovono un po' le lamelle fino a sentire dei ganci metallici con molla mi pare... muovi un pò la lamella (vanno benissimo quelle per misurare l'elettrodo delle candele) fio a quando senti un tlak molloso....

se ho mai tolto l'autoradio.... decine di volte, ma 5 anni fa!!!

Grazie Blu... :hail) :hail)

ho copiato/incollato e inoltrato a chi di competenza la tua risposta... ;)

appena ci vediamo ti.... :backb) ringrazio :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":2b67bfnj ha detto:
Grazie Blu... :hail) :hail)

ho copiato/incollato e inoltrato a chi di competenza la tua risposta... ;)

appena ci vediamo ti.... :backb) ringrazio :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

non c'è di che, spero di averti dato info utili, fammi sapere.....

per la ricompensa.... vediamo...... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:crepap) :crepap) :crepap)

presente...
bravo jtd 105 gt, colore bianco, 120000km, nessun particolare problema, tranne il solito debimetro....

per l'autoradio quoto l'uso di due lamelle, fatto personalmente....

:D :D :D

Ci sono anche io... o meglio mio fratello, visto che io non avevo ancora la patente...
Comunque:

Bravo GT JTD 105 blu scura. (nessuna modifica)
Acquistata a febbraio 2000.

Luglio 2004 grosso incidente in autostrada (non per colpa sua) e addio bravo...
:cry:

mivar":yeiwa658 ha detto:
presente...
bravo jtd 105 gt, colore bianco, 120000km, nessun particolare problema, tranne il solito debimetro....

allora erano solo due le lamelle da usare.... non ricordavo se due o quattro, ma comunque da inserire ai lati, non sopra e sotto!

Blu-skY":twt0lwwp ha detto:
mivar":twt0lwwp ha detto:
presente...

allora erano solo due le lamelle da usare.... non ricordavo se due o quattro, ma comunque da inserire ai lati, non sopra e sotto!

ora pero' mi viene un dubbio.... :mecry) :mecry)
non mi ricordo piu'.......

mivar":2kp9wdgx ha detto:
Blu-skY":2kp9wdgx ha detto:
mivar":2kp9wdgx ha detto:
presente...

ora pero' mi viene un dubbio.... :mecry) :mecry)
non mi ricordo piu'.......

Non mi fate così :wall) :p :p

Beh ora cmq proveremo con le lamelle...2 o 4 o 10 che siano....basta cercare i gancetti :OK) ...l'importante era sapere il metodo e dove :contract)

GRAZIE ragazzi :hail)

Io le ho le chiavette per smontarla in'officina, alla fina sono 4 gancetti, non ci sono buchi sulla radio infatti le lamelle sono molto sottili, in pratica vanno sollevati i canci più bassi e spinti verso il basso quelli più alti..

con 4 coltelli o anche solo 2 ci si riesce

147 2.0ts":szife9zg ha detto:
ragazzi quanto rimpiango quell'auto e quando la rivedo mi vien voglia di fermarla e di chiedere se me la rivende!!!!

Io non l' ho mai più vista... chissà dove sarà la piccola :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ogni volta che vedo una bravo nera butto gli occhi sulla targa per vedere se è lei :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

quante avventure con lei :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ovvio la nasona è tutta un' altra cosa, ma sinceramente mi ci devo ancora affezionare :ka)

maurovoice":3kzq8451 ha detto:
Io le ho le chiavette per smontarla in'officina, alla fina sono 4 gancetti, non ci sono buchi sulla radio infatti le lamelle sono molto sottili, in pratica vanno sollevati i canci più bassi e spinti verso il basso quelli più alti..

con 4 coltelli o anche solo 2 ci si riesce

:X) :OK) :OK)

:hail)

carloscrow":2xrzoejz ha detto:
147 2.0ts":2xrzoejz ha detto:
ragazzi quanto rimpiango quell'auto e quando la rivedo mi vien voglia di fermarla e di chiedere se me la rivende!!!!

Io non l' ho mai più vista... chissà dove sarà la piccola :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ogni volta che vedo una bravo nera butto gli occhi sulla targa per vedere se è lei :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

quante avventure con lei :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ovvio la nasona è tutta un' altra cosa, ma sinceramente mi ci devo ancora affezionare :ka)

io la mia la vedo spesso anke xke l'ho venduta ad 1 tipo che abita nel paese in cui lavoro...........

io alla 147 ci sono affezzionato ma se trovassi a magazzino una bravo 1800gt 1 serie venderei al volo la47......................le cose che ho fatto con la bravo con la47me le sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!